http://www.imprenditoreitaliano.it/2014/04/30/tutte-le-maggiori-testate-giornalistiche-ormai-ne-parlano-ogni-giorno/ Crisi e ristrutturazioni | Tutte le maggiori testate giornalistiche ormai ne parlano ogni giorno… | Imprenditore Italiano

Tutte le maggiori testate giornalistiche ormai ne parlano ogni giorno…

By on Aprile 30, 2014

lorehttp://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/master-in-soluzioni-crisi/
‘CRISI, imprese in rosso. In Liguria un fallimento al giorno’ – La Repubblica.it
‘CRISI economica, in sei anni sparite in Italia 134mila piccole imprese’ – Il Sole 24 Ore
‘La piazza dei Piccoli contro CRISI e tasse – Ceto medio la protesta di Rete Impresa Italia’ – Corriere della Sera

la CRISI è ormai diventata per l’impresa un’inevitabile nemica da contrastare e per tutti i professionisti si apre sempre più un nuovo mercato, quello della ristrutturazione debiti, che va oltre la semplice contabilità e consulenza fiscale-tributaria, molto più redditizia.

Ma per operare in materia di risanamento aziendale non puoi improvvisare, devi conoscere e saper utilizzare perfettamente tutti gli strumenti necessari a tua disposizione.

Al MASTER SULLE SOLUZIONI CRISI di Busto Arsizio, 12 CFC riconosciuti, 17-18 Maggio,
(tutte le info su http://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/master-in-soluzioni-crisi/)
diventerai un VERO RISANATORE AZIENDALE, in grado di analizzare a fondo la crisi aziendale e di padroneggiare tutti i nuovi istituti giuridici che l’ordinamento ci mette a disposizione per fronteggiare e superare la crisi.

2 giorni in full immersion nel quale tratteremo di piano di risanamento ex art.67, di accordo di ristrutturazine ex art. 182 bis, di ultralegalità, di sospensive per bloccare le azioni esecutive e di moltissimo altro.

Per tutte le informazioni sul Master, per il programma, le interviste a chi ha già partecipato, per vedere alcune ‘video-pillole’ del corso vai su http://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/master-in-soluzioni-crisi/

You must be logged in to post a comment Login