http://www.imprenditoreitaliano.it/mio-ebook/ebook-detagli/borsa-guadagna-tranquillo/ Borsa guadagna tranquillo | Imprenditore Italiano

Borsa guadagna tranquillo

Compila la form
per scaricare l’abstract dell’ebook
“Borsa guadagna tranquillo e senza stress”

Inserisci nome e mail e clicca sul pulsante verde in basso per ricevere questo abstract gratuito

Nome (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Città(obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Cliccando sul tasto verde di richiesta dichiaro di aver letto ed accettato la politica di privacy.

Vuoi costruirti un patrimonio in maniera sicura usando solo la pazienza?

Vuoi scoprire i magici segreti di Charles Dow?

Vuoi diventare un esperto investitore?

Vuoi dire basta a tutto lo stress che accumuli giocando in borsa?

Vuoi dire basta al vizio dei trading online?

Puoi pagare con Carta di credito, Paypal o altro
[quickshop:borsa-guadagna-tranquillo-senza-stress.pdf:price:36.00:shipping:0:shipping2:borsa-guadagna-tranquillo-senza-stress.pdf:end] Subito dopo il click inizia un percorso di 4 fasi che ti guiderà nell’acquisto dell’ebook:

Cliccando su acquista procederai con l’ordine dell’ebook. Ti sarà richiesto di inserire:
– un codice di sconto (se ne sei in possesso)
– i dati per la fatturazione
– il metodo di pagamento che preferisci
Una volta inserite tutte le informazioni necessarie potrai confermare l’ordine cliccando sull’apposito bottone e procedere con il pagamento vero e proprio. Effettuato il pagamento riceverai il tuo ebook nella tua casella email.

I segreti di questo Ebook

“Borsa: guadagna tranquillo e senza stress” è l’ebook ideale per chi vorrebbe abbandonare il vizio del trading on line e assicurarsi investimenti migliori senza avere fretta ma con la consapevolezza che chi ha pazienza, guadagna e vive meglio, senza stress e preoccupazioni.

Questo vizio può portarti alla rovina!! Guadagna senza stress con il nostro metodo segreto.

Abbandona il trading online fai da te o il trading consigliato da pseudo guru

Seguendo i consigli contenuti nel nostro ebook, non dovrai più preoccuparti di come apriranno i mercati e non dovrai più stare sempre davanti al computer a controllare gli indici. Conoscendo i metodi segreti illustrati in questo ebook potrai dire basta alle perdite in borsa ed ottenere rendimenti attivi.

La “Brancozzi & Partners Consulting srl” ti offre la Garanzia 100% Rimborso del costo: se entro 8 giorni dal ricevimento non sei soddisfatto, ti restituisce l’intera somma versata per l’acquisto dell’ebook, consapevole della qualità assoluta dei suoi prodotti e cosciente della buona fede di chi realmente è interessato a comprare i nostri libri elettronici, come possibilità di aggiornamento e di accrescimento personale.
Per manifestare il recesso basta inviarci una e-mail a info@studiobrancozzi.it

 

Contenuto dell’ebook

Sommario

1.. Perché la borsa può diventare un vizio e rovinarti
2.. Gli errori dell’investitore inesperto
3.. Cosa dovrebbe fare il trader bravo
4.. Decidi di risolvere i tuoi problemi
5.. Sfruttare il grande ciclo economico del lungo periodo
6.. La diversificazione temporale
7.. Come trovare 100 € al mese
8.. Money Management
9. Alcuni buoni consigli per te

Perchè la borsa può diventare
un vizio e rovinarti?

La Borsa ha sempre esercitato un forte fascino su certi tipi di persone. Il richiamo della Borsa è come il canto delle sirene: qualcosa di bello, piacevole ma ignoto. Quando il mercato va giù, le persone che si sono sempre disinteressate di trading e mercati continuano ad essere disinteressate. Quando il mercato va su, magicamente agli occhi di queste persone si spalanca un mondo tutte rose e fiori fino ad allora sconosciuto.


All’inizio vediamo la Borsa apparire come una grande festa, dove tutto è bello, facile e possibile. La prima volta in Borsa è come tutte le prime volte: siamo tesi ed emozionati. Arriviamo al grande momento preparati e carichi di aspettative e finalmente compriamo le nostre azioni. Inizia l’altalena delle gioie e dei dolori. La quota scende. E’ panico. Per fortuna l’allarme rientra subito dopo. A fine giornata, la quota è salita e le azioni comprate hanno guadagnato. Siamo fortunati. Il periodo rose e fiori continua.


Infatti la Borsa è in stato di crescita. E compriamo tante azioni. A fronte di piccole perdite facciamo buoni guadagni. Complessivamente la situazione sta andando benone. Quello che era iniziato come hobby, un semplice sfizio, con il tempo diventa il nostro secondo lavoro. Ci armiamo di un foglio excel per calcolare le plusvalenze fatte. Le azioni invadono pian piano lo spazio mentale fino ad allora occupato dal lavoro abituale, quello fatto per tirare a campare. La Borsa continua a salire, e noi continuiamo imperterriti ad acquistare azioni: l’idea che la salita non può durare per sempre non ci sfiora neanche l’anticamera del cervello. La Botta prima o poi arriva. E infatti, quando stiamo già pensando alla crociera da fare con la famiglia la prossima estate con i soldi guadagnati con il nostro nuovo lavoro, la batosta è come un fulmine a ciel sereno.


Quando ci accorgiamo della inversione di tendenza, ci sembra come se la Borsa fosse impazzita: -5%,-7%,-9%…. Ora le cose cominciano ad apparire con una luce diversa, cioè a mostrarsi per quello che veramente sono. All’inizio dicono che si tratti di una semplice correzione.. allora restiamo, preoccupati, sperando in una prossima ripresa. Sappiamo che la soluzione sarebbe vendere, ma non cediamo. Non vogliamo mica uscire un secondo prima che la Borsa risalga,no? Mica siamo disposti a fare la figura del pollo, dopo che abbiamo fatto vedere a tutti gli altri quanto siamo stati bravi… Per noi ormai è notte fonda, la tendenza sembra non volersi ristabilire in positivo. Sappiamo che prima o poi l’inversione ci sarà ma non si sa quando. Ed il panico ci fa rimanere paralizzati, indecisi, sospesi tra la voglia di vendere e buttarsi tutto alle spalle, prima che sia troppo tardi e che ci rimettiamo pure l’osso del collo. Il destino però è beffardo e cattivo. Proprio quando sfiniti dalla lunga agonia, convinti che la tendenza nefasta ne avrà ancora per molto, decidiamo di vendere (a prezzi da regalo)… Zac! La borsa va su.

Morale della favola abbiamo rimesso tutti i nostri soldi e abbiamo fatto la figura del pollo. Questa è un storiella che rappresenta quello che, bene o male, tutti i neofiti della Borsa hanno attraversato e provato. Il day trading non è una forma di sana speculazione, bensì un gioco d’azzardo, ed in quanto tale crea una dipendenza che conduce all’azzeramento del capitale. Ciò che nelday trading, come in qualsiasi gioco d’azzardo, conduce alla rovina, è il fatto di giocare per vincere a tutti i costi e poi per rifarsi delle perdite subite. Spesso i comportamenti finanziari hanno un esito negativo perchè vi sottostanno delle motivazioni inconsce perverse che non hanno nulla a che vedere con la sana e saggia speculazione.

Questo breve racconto appartiene a parecchie persone che giocano in borsa in maniera rischiosa attraverso il trading online.

NON FARE ANCHE TU LA FIGURA DEL POLLO!
Investi in borsa con coscienza, conoscenza e consapevolezza
che potrai acquisire leggendo il nostro ebook

Se ti piace questo ebook potrebbero interessarti
anche questi ebook:


I segreti di Warren Buffett
Vuoi scoprire come accumulare denaro con facilità e senza stress?
Vuoi investire in borsa ma non sai come scegliere le azioni vincenti che potranno fruttare molto denaro?
Vuoi conoscere tutti i segreti per investire in borsa in maniera semplice?
Vuoi assicurarti una ricca pensione e goderti il tuo tempo libero?
Vuoi investire in borsa ma non sai come scegliere le azioni vincenti che potranno fruttare molto denaro?
Puoi pagare con Carta di credito, Paypal o altro
[quickshop:borsa-guadagna-tranquillo-senza-stress.pdf:price:36.00:shipping:0:shipping2:borsa-guadagna-tranquillo-senza-stress.pdf:end] Subito dopo il click inizia un percorso di 4 fasi che ti guiderà nell’acquisto dell’ebook:

Cliccando su acquista procederai con l’ordine dell’ebook. Ti sarà richiesto di inserire:
– un codice di sconto (se ne sei in possesso)
– i dati per la fatturazione
– il metodo di pagamento che preferisci
Una volta inserite tutte le informazioni necessarie potrai confermare l’ordine cliccando sull’apposito bottone e procedere con il pagamento vero e proprio. Effettuato il pagamento riceverai il tuo ebook nella tua casella email.

Cosa avrai con il nostro Ebook?

Un ebook nel formato pdf di 258 pagine, comodo da leggere (puoi ingrandirlo quanto vuoi e non devi sforzare la vista per leggere e non è ingombrante )
Un ebook unico perchè non puoi trovarlo in libreria ed ecologico perchè ti permette di risparmiare sulla carta e rispettare l’ambiente. Inoltre, se lo perderai te lo rispediamo subito
Un ebook certificato dalla Brancozzi & Partners, scritto da persone che hanno esperienze nel campo e possono svelarti i piccoli segreti del successo per aiutarti a capire in maniera semplice ed immediata come investire in borsa senza rischi e senza dover effettuare il tading online.
Un ebook con download immediato! Puoi iniziare subito dopo l’acquisto a leggere i preziosi consigli che contiene senza perdere altro tempo
Un ebook con aggiornamenti gratuiti a vita! Qualsiasi manuale cartaceo, dopo qualche anno diverrebbe obsoleto ed inutile, il nostro ebook NON INVECCHIA MAI, infatti ti RINVIAMO GRATUITAMENTE l’ebook ad ogni aggiornamento che apporteremo

Testimonianze

Simone Rossi (controller F.A.M. Spa)
Finalmente una trattazione seria che affronta il grave problema del trading fai da te che produce solo perdite. L’autore spiega in maniera chiara e semplice come poter trarre vantaggio dall’investimento in azioni.
Giudizio:

utilità dei contenuti:
rapporto qualità/prezzo:
Monella Vallasciani (dottore commercialista)
Un’occasione imperdibile per riacquistare fiducia e tranquillità nell’investimento azionario. Dopo aver letto l’ebook la mia condizione psicologica rispetto alle paure riguardanti i miei risparmi è drasticamente migliorata. Ora sono serena e guardo con fiducia la mia situazione economica dopo la vita lavorativa.
Giudizio:

utilità dei contenuti:
rapporto qualità/prezzo:
Dott. Paolo Fattenotte (uno dei dieci appartenenti al gruppo di facebook che ha letto l’Ebook in anteprima)
Complimenti vivissimi. Soprattutto perchè emerge la tua volontà di non erigerti a professorone ma con grande umiltà e semplicità (caratteristiche rare nella società di oggi) spieghi la realtà delle cose. Sicuramente un testo utilissimo per chi si appresta a muovere i primi passi in borsa.
Giudizio:

utilità dei contenuti:
rapporto qualità/prezzo:
Lucia Bardesiato (uno dei dieci appartenenti al gruppo Facebook che ha letto l’Ebook in anteprima)
Oltre ad esprimere il mio apprezzamento per il tuo ebook, ti fornisco le prime impressioni che ho colto leggendolo. L’intento é fornire al lettore di formazione finanziaria, con nozioni semplici e fruibili. Dopo una prima lettura di approfondimento, l’ebook diventa un utile manuale di riferimento, corredato da esempi pratici. Sei stato molto esauriente nel trattare l’argomento, presentando diverse alternative. Il testo riesce nell’intento di presentare al lettore la materia “BORSA: GUADAGNA TRANQUILLO SENZA STRESS” grazie alla chiarezza del suo scopo didattico. Esso mette a disposizione del “risparmiatore/investitore”, che intende intraprendere la strada del bravo trader, la tua esperienza, che secondo me, viene da anni di serio impegno professionale in un mondo dove numerosi sono gli errori dovuti alla superficialità e all’ignoranza di molti informatori che si reputano “esperti di finanza”. Per chiudere, tra i motivi che mi hanno fatto apprezzare il libro c’è anche l’aver “vissuto” il tema sulla mia pelle, prima di incontrare tutto questo know-how. E’ stato curioso verificare qualche ipotesi, valutare a posteriori il lavoro fatto, cercare di capire la teoria dopo… aver giocato con la pratica. Il libro in una frase: Se siete professionisti della finanza, soffermatevi a valutare l’importanza strategica di ogni singola azione che eseguiate. Se lo fate, vi ritroverete sicuramente a leggere questo libro, e con soddisfazione.
Giudizio:

utilità dei contenuti:
rapporto qualità/prezzo:

Garanzie sui nostri ebook

La “Brancozzi & Partners Consulting srl” ti offre la Garanzia 100% Rimborso del costo: se entro 8 giorni dal ricevimento non sei soddisfatto, ti restituisce l’intera somma versata per l’acquisto dell’ebook, consapevole della qualità assoluta dei suoi prodotti e cosciente della buona fede di chi realmente è interessato a comprare i nostri libri elettronici, come possibilità di aggiornamento e di accrescimento personale.
Per manifestare il recesso basta inviarci una e-mail a info@studiobrancozzi.it

Dopo l’acquisto potrai immediatamente scaricare il tuo ebook
Il pagamento è affidabile e sicuro. Puoi scegliere il metodo che preferisci per pagare questo ebook.
Accettiamo:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • altro metodo che preferisci

Se preferisci differenti metodi di pagamento (vaglia postale, contrassegno, ecc.) contattaci per email e potremo accordarci in funzione alle tue esigenze.

Se vuoi puoi acquistare anche su ebay:
facile, sicuro e veloce!

Quanto perdi se non acquisti
questo ebook?

il guadagno che otterresti investendo in Borsa solamente 25 euro al mese (il prezzo che spenderesti per una serata in pizzeria o in discoteca con gli amici) che, in 35 anni diverrà almeno:

51.000 €

il tempo prezioso che potresti passare assieme alla tua famiglia e tempo libero per te:

1.000 – 2.000 – 10.000 €?

il tempo passato a controllare l’andamento delle tue azioni: al giorno, almeno

5 €

Che (supponendo di controllare 200 giorni in un anno) in 35 anni liviteranno a:

35.000 €

In 35 anni potresti arrivare a perdere…
51.000 € + 1000 € + 35.000 €

Totale = 86.000

Noi ti offriamo l’opportunità di risparmiare tutto questo con il nostro ebook!

Il valore delle informazioni contenute è inestimabile, il almeno prezzo reale del nostro ebook dovrebbe raggiungere almeno i almeno 1.000 euro, ma abbiamo deciso di applicare un prezzo così contenuto per rendere fruibile a tutti questo eboo perchè non c’è nulla di più importante della diffusione della conoscenza.

Con soli 36,00 € (IVA inclusa)

che, se hai la partita IVA, possono diventare
20,34 euro o addirittura 12,17 euro!

Nell’articolo 75, comma 5, del Tuir: – le spese e gli altri componenti negativi diversi dagli interessi passivi, tranne gli oneri fiscali, contributivi e di utilità sociale, sono deducibili se e nella misura in cui si riferiscono ad attività o beni da cui derivano ricavi o altri proventi che concorrono a formare il reddito. – se si riferiscono indistintamente ad attività o beni produttivi di proventi imponibili e ad attività o beni produttivi di proventi non imponibili, sono deducibili per la parte corrispondente al pro-rata cui soggiacciono gli interessi passivi (spese generali).

Con poco più di 1,20 € al giorno per un mese…

potrai capire come investire in borsa senza stress e senza trading online, non dovendo più passare gran parte del tuo tempo davanti al pc
potrai investire in borsa senza stress e senza l’affanno di dover controllare costantemente le tue azioni
potrai capire come individuare le azioni vincenti che ti porteranno al successo ed al guadagno
potrai assicurarti un’ottima pensione ed una vita migliore per la tua famiglia e avere maggior tempo libero e maggiori soddisfazioni dalla vita

La tua vita, il tuo tempo, la tua famiglia hanno un valore inestimabile

Con soli 36,00 euro (IVA inclusa) puoi
MIGLIORARE IL TUO FUTURO!

Puoi pagare con Carta di credito, Paypal o altro
[quickshop:borsa-guadagna-tranquillo-senza-stress.pdf:price:36.00:shipping:0:shipping2:borsa-guadagna-tranquillo-senza-stress.pdf:end] Subito dopo il click inizia un percorso di 4 fasi che ti guiderà nell’acquisto dell’ebook:

Cliccando su acquista procederai con l’ordine dell’ebook. Ti sarà richiesto di inserire:
– un codice di sconto (se ne sei in possesso)
– i dati per la fatturazione
– il metodo di pagamento che preferisci
Una volta inserite tutte le informazioni necessarie potrai confermare l’ordine cliccando sull’apposito bottone e procedere con il pagamento vero e proprio. Effettuato il pagamento riceverai il tuo ebook nella tua casella email.

Se non vuoi acquistare l’ebook, compila la nostra form per ricevere i nostri sconti, i nostri omaggi e le sintesi dei nostri migliori ebook