http://www.imprenditoreitaliano.it/servizio-contabilita-gratis/ Contabilita gratis | Imprenditore Italiano

Contabilita gratis

Guarda il video per capire come funziona il servizio

Vorresti avere tutta la contabilità, dichiarativi, bilanci e buste paga per la tua azienda, totalmente GRATIS?
Vorresti avere un team di esperti che segue la tua azienda in tutti i suoi aspetti (fiscale civile e legale), come il controllo di gestione, la parte finanziaria, la parte del marketing, la contabilità, ecc… tutto in un unico servizio in cui la contabilità è GRATIS?
Vorresti migliorare la tua azienda o ristrutturarla grazie ad un team di esperti che ti aiuta ad ottimizzare tutti gli aspetti della vita aziendale e ti dota di strumenti avanzati, come ad esempio il CRUSCOTTO DI CONTROLLO?
Vorresti un servizio tutto in 1, unico nel suo genere, che ti permetta di arrivare prima degli altri a migliorare la tua azienda avendo al tempo stesso la contabilità GRATIS?
Ora tutto questo è possibile con il nostro servizio di consulenza tutto in 1

CONTABILITA’ GRATIS
un servizio di consulenza unico in Italia!!!

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Contabilità gratis e 4 esclusivi servizi !!!

Per ricevere tutte le info dettagliate sul servizio ContabilitàGratis puoi compilare la form (clicca qui per compilare la form) o telefonarci ai numeri 335-7589095 o 0734-605020 o al numero verde 800-135-806 e noi ti richiameremo senza impegno!
Il servizio contabilità gratis comprende ben 4 servizi (oltre alla contabilità e alle paghe gratis).

I 4 servizi sono:

1- Cruscotto di controllo o 12 Pilastri: una persona sempre al tuo fianco che ti segue in tutti gli aspetti della vita aziendale, fiscale civile e legale (maggiori info sotto)
Cruscotto di Controllo (per le aziende più grandi): il sistema di gestione aziendale utilizzato dalle migliori aziende americane, ora disponibile anche per le Piccole e Medi imprese italiane (maggiori info sotto)
12 Pilastri (per le aziende più piccole): le 12 sane regole per gestire l’azienda con successo (maggiori info sotto)
2- Servizio Web Marketing: una piattaforma che ti aiuta a comunicare a promuovere le tue competenze e i tuoi prodotti al mondo intero e che ti consente di gestire il tuo sistema di web marketing in autonomia con il supporto di un team di esperti (maggiori info sotto)
3- Azienda Bancabile: un servizio che aiuta la tua azienda a presentarsi nel modo migliore verso le banche, così da poter ottenere finanziamenti e condizioni migliori di credito (maggiori info sotto)
4- Ristrutturazione aziendale: se la tua azienda necessita di una ristrutturazione, noi seguiremo e ti accompagneremo durante tutto l’iter, accordi con i fornitori, banche, dipendenti, ecc.. (maggiori info sotto)

Cosa significa che la contabilità e le paghe sono gratis ?

Per contabilità gratis si intende che se acquisti il pacchetto dei 4 servizi (in fondo alla pagina ci sono i prezzi) allora avrai la redazione della contabilità e le paghe tutto compreso nel prezzo del pacchetto dei 4 servizi.

Per contabilità e paghe gratis si intende:

  • redazione della contabilità o consulenza contabile se la contabilità è interna
  • tutte le dichiarazioni dei redditi
  • tutto l’iter della presentazione del bilancio
  • buste paga con tutti gli adempimenti compresi, salvo le spese a tuo carico
  • tutta la consulenza eventualmente necessaria per gli adempimenti precedenti

SONO COMPLETAMENTE GRATIS !

COSA COMPRENDE IL PACCHETTO DEI 4 SERVIZI?

1.CRUSCOTTO / 12 PILASTRI 2.WEB MARKETING 3.AZIENDA BANCABILE 4.RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE

Servizio 1 – CRUSCOTTO DI CONTROLLO O 12 PILASTRI

  • IMMAGINA di Avere un Top Manager a portata di mano, che ti affianchi in ogni attività e/o decisione riguardante la tua azienda

  • IMMAGINA di avere più sicurezza per il futuro della tua Azienda
  • IMMAGINA di avere il controllo effettivo della tua Azienda
  • IMMAGINA di risparmiare tempo nella gestione dell’Azienda
  • IMMAGINA di avere più tempo libero e passare il weekend tranquillo
  • IMMAGINA di avere a disposizione una persona esperta e di fiducia, che sia sempre reperibile e disponibile a intervenire per risolvere i problemi aziendali
  • IMMAGINA di risolvere le controversie tra la dirigenza della tua Azienda
  • IMMAGINA di facilitare l’ingresso in Azienda di tuo figlio/a
  • IMMAGINA di avere a tua disposizione un esperto che ti pianifichi la fase di start-up aziendale
  • IMMAGINA di ricevere consigli per districarti tra pratiche burocratiche, problemi legali e finanziari
  • IMMAGINA di avere un aiuto concreto per decidere su questioni focali per il futuro dell’Azienda come:
  • controllo economico e finanziario
  • investimenti
  • finanziamenti
  • fornitori
  • dipendenti
  • sindacati
  • gestione dell’area commerciale
  • piano di marketing
  • gestione dei rapporti con banche e istituti di credito

Perchè dovrebbe interessarmi?

Innanzitutto è doveroso dire che i tempi dell’”imprenditoria felice” sono finiti. Se negli anni ’60 o ’70 era sufficiente avere un prodotto valido ed una rete di vendita, ora non è più assolutamente così.
I tempi sono cambiati drasticamente e, purtroppo, molti imprenditori non se ne sono ancora resi conto.
Cosa stiamo dicendo?
Semplicemente che oggigiorno all’imprenditore sono richieste competenze e capacità un tempo inimmaginabili:
-di tipo burocratico
-di tipo finanziario
-di tipo legale
-nella fase di vendita (anche l’imprenditore FA MARKETING e non solo la sua rete vendita!)
-nel rapporto con i clienti
-nel rapporto con i collaboratori

Con questo non significa che il titolare d’Azienda deve essere avvocato, commercialista, venditore… allo stesso tempo, ma che è necessario che lui abbia delle conoscenze minime adeguate per potersi raffrontare con successo con le varie figure che ruotano attorno all’Azienda: clienti, fornitori e soprattutto banche, sindacati, enti pubblici…
In caso contrario l’imprenditore può avere serie difficoltà ad avere sotto controllo l’azienda, per via del grande e crescente numero di variabili interne ed esterne che influiscono sulla vita aziendale.
Chiaramente in moltissimi casi è impensabile che il titolare possa da 0 iniziare un percorso che lo porti ad avere tutte le conoscenze minime (ed altre ancora) di cui abbiamo parlato sopra, perciò ecco che entra in gioco la figura del

TUTOR AZIENDALE.

CHI E’ IL TUTOR AZIENDALE

Il tutor aziendale è una persona con conoscenze a 360° di impresa, che è in grado di gestire le varie fasi dell’attività imprenditoriale e interfacciarsi con le figure che ruotano attorno all’Azienda (avvocati, consulenti, commercialisti…)
E’ essenziale che il tutor aziendale abbia un appoggio solido e concreto alle spalle, per cui in realtà, chi si avvale del tutor aziendale ha nella pratica anche un team completo di esperti in vari settori allo stesso tempo.
Per le funzioni ed il ruolo strategico che spesso riveste il tutor ed il suo servizio di tutoraggio aziendale, è altresì molto importante che il tutor sia reperibile 24h su 24.
Quindi, riassumendo, il tutoraggio aziendale è l’insieme dei servizi offerti dal tutor aziendale.
Inoltre il tutor riveste importanza basilare nelle prime fasi di attività dell’azienda, cioè nello start up aziendale o quando si devono effettuare nuovi investimenti.
Infatti in questi casi l’imprenditore ha bisogno di qualcuno che:

  • definisca gli obiettivi dell’impresa
  • pianifichi le strategie per porre in essere gli obiettivi
  • imposti un piano operativo
  • chiarisca le modalità di sviluppo del business aziendale
  • valutare le possibilità di business di nuovi prodotti
  • analizzare i soggetti coinvolti nel business dell’azienda: consulenti, manager, avvocati…
  • Così si capisce come anche in questo caso l’imprenditore non può e non deve fare a meno di appoggiarsi alla figura del tutor.

Cosa è il Tutoraggio Aziendale ?

  • Una persona di fiducia su cui poter sempre contare in caso di problemi in Azienda, ovvero un tutor aziendale
  • Un team di esperti in imprenditoria, che sa analizzare qualsiasi azienda in tutti i dettagli
  • Affiancamento e training dei tuoi collaboratori e/o figli che volessero entrare in azienda
  • Un servizio di assistenza attivo 24h su 24 con 3 numeri di telefono, cellulare, fisso e n° verde e email
  • Un’analisi completa e concreta della situazione della tua Azienda
  • Assistenza su nuovi investimenti
  • Una consulenza finanziaria su come finanziarti e da chi
  • Una consulenza su l’eventuale necessità di ristrutturare o risanare la tua azienda
  • Una consulenza per superare la crisi aziendale
  • Un piano di marketing fatto ad hoc per la tua Azienda
  • L’organizzazione della tua area commerciale e della tua comunicazione aziendale
  • Una consulenza sulla gestione dei rapporti con clienti, fornitori, dipendenti, banche e altri finanziatori
  • Un risparmio di tempo e fatica per la gestione dell’Azienda
  • L’appoggio giusto per avviare la tua attività (start-up)
  • Un servizio flessibile e tarato appositamente sulle tue esigenze
  • La sicurezza di un futuro Aziendale più sereno e stabile

MINI CRUSCOTTO DI CONTROLLO – 12 PILASTRI
(se l’azienda è piccola)

Ti ripeti spesso “Io non capisco perchè non mi ritrovo i soldi”?
O non comprendi cosa succede in azienda?

Vorresti vivere senza lo stress dei problemi aziendali?

Vorresti che la tua azienda sia sempre solida in ogni aspetto e in ogni momento?

Vorresti comprendere sempre ed esattamente quello che stai succedendo in azienda senza che tu dica mai più “Non ci capisco nulla”?

Vorresti sapere sempre cosa e come fare in ogni comparto della tua azienda?

Allora utilizza I 12 PILASTRI AZIENDALI
12 Accorgimenti gestionali semplici
che utilizzavano gli “Imprenditori di una volta”

12 Regole di Sana Gestione Aziendale

Guarda i 12 video per comprendere tutte e 12 le regole

Che cosa è?

Il nostro servizio è composto da una piattaforma web e dalla nostra consulenza.

PIATTAFORMA WEB
Qui troverai tutti i video che ti servono per gestire il Mini Cruscotto di Controllo!
Vorresti uno strumento SEMPLICISSIMO che ti permetta di avere VERAMENTE sotto controllo la tua azienda in tempo reale e non una volta ogni sei mesi controllando dati vecchi come invece fanno l’analisi di bilancio o i budget previsionali?

Vorresti poter lavorare con dati strategici aggiornati quotidianamente e sulla base di risultati freschi che non siano già riferiti al passato?

Questo è quello che riesce a fare il mini cruscotto di controllo.

Ecco alcune sezioni della piattaforma web:

1)sezione E-learning
La parte di sinistra e’ la parte e-learning, dove hai la possibilità di formarti autonomamente su tutto oltre ad avere l’assistenza online

img-tutoraggio_minicdc1

2)area Cruscotti I 12 Pilastri

Qui trovi tutti i 12 Pilastri e per ogni pilastro c’è un cruscotto, con indicatori, obiettivi, valori e percentuale di raggiungimento.

img-tutoraggio_minicdc2

Come si fa?

La prima fase del Mini Cruscotto – 12 Pilastri è l’attivazione della piattaforma web.
Dopo l’attivazione della piattaforma noi faremo l’analisi e la comprensione della situazione dell’impresa.
Verranno presi in considerazione tutti gli aspetti relativi alle specifiche esigenze della tua Azienda.
A fronte di un problema, o di una situazione da risolvere, il tuo tutor aziendale elaborerà una strategia e degli obiettivi da raggiungere e proporrà soluzioni concrete da attuare.
A questo punto sarai tu a decidere se avvalerti o no dei suoi consigli: in caso affermativo il tutor porrà in atto tutte le operazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi previsti, per garantirti sempre un appoggio e una presenza visiva.

CRUSCOTTO DI CONTROLLO
(se l’azienda è medio-grande)


Vorresti passare il sabato e la domenica spensierato sapendo che nella tua Azienda è tutto sotto controllo?

Vorresti uno strumento che ti metta in allerta sulla presenza o meno di possibili fattori di crisi all’interno della tua azienda?

Vorresti uno strumento SEMPLICISSIMO che ti permetta di avere VERAMENTE sotto controllo la tua azienda in tempo reale e non una volta ogni sei mesi controllando dati vecchi come invece fanno l’analisi di bilancio o i budget previsionali?

Vorresti poter lavorare con dati strategici aggiornati quotidianamente e sulla base di risultati freschi che non siano già riferiti al passato?

Vorresti essere affiancato da una figura professionale ed altamente qualificata nell’analisi dei dati aziendali strategici, che ti sia di supporto e ti consigli nelle strategie da affrontare per la tua Azienda?

Hai più aziende da gestire e vorresti uno strumento che ti permetta di monitorarle tutte senza troppo dispendio di energie?

Vorresti conoscere quali sono i fattori critici all’interno della tua Azienda e il loro stato attuale?

Vorresti continuare a garantirti marginalità e utile dalla gestione della tua Azienda?

guadagno

Guarda il video di presentazione iniziale e continua a leggere sotto:

 

Video di presentazione

Ecco uno strumento innovativo che rivoluzionerà il modo di gestire l’azienda,
direttamente dagli Stati Uniti, per la prima volta in Italia…

FACILE, ECONOMICO, PROFESSIONALE

LA BALANCED SCORECARD ITALIANA
PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA!!!

dedicato anche a commercialisti e consulenti aziendali per i loro clienti

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Un esempio dei benefici dopo un anno di Cruscotto di Controllo Aziendale

Avere il pieno controllo nella gestione dell’azienda è il sogno di ogni imprenditore, ma spesso la frenesia dei ritmi di lavoro e il tempo ristretto a disposizione non permettono che ciò accada, anzi il più delle volte l’azienda si trova a navigare verso una direzione senza però sapere quale…
Per questo molti imprenditori hanno deciso di ‘aiutarsi’ attraverso un servizio come il Cruscotto di Controllo Aziendale, traendone enormi benefici e vantaggi, come testimoniato da un nostro cliente, la Michelangelo Prezioso, operante nel settore degli infissi, in questa breve video intervista:


Perchè dovresti scegliere di adoperare il
CRUSCOTTO DI CONTROLLO AZIENDALE
nella gestione di una Piccola o Media Impresa?

  • Perchè hai bisogno di certezze, anche riguardo ai problemi dell’azienda, per poter affrontare ogni giorno al meglio la tua attività e soprattutto affrontarla con la TRANQUILLITA’ di chi conosce..
    equilibrio e tranquillità
  • Perchè anche un’azienda florida deve prevedere e prevenire il momento del declino, innovandosi, reinventandosi ed evitando così la crisi della propria azienda! andamento-azienda

    (clicca sull’immagine per ingrandirla)

  • Perchè gli attuali sistemi di controllo, basati su indicatori di bilancio e sistemi di rating trascurano elementi fondamentali come la flessibilità e l’efficacia dell’azienda, ignorano le cause dei risultati ottenuti e le componenti immateriali, elaborano dati e forniscono risultati solamente nel breve periodo!

casa-costruzione

  • Perchè l’azienda non è un coacervo di attivo e di passivo ma bensì un ALBERO, florido, che deve essere sempre ben piantato su di un terreno fertile, per poter dare il frutto sperato…
    Scoprine di più guardando il seguente video:albero

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

  • Perchè insieme ad un nostro consulente, che ti verrà a trovare direttamente potrai scomporre l’azienda in moltissime e semplicissime variabili fornendoti dati ed informazioni su processi, competenze, vantaggi competitivi e molto altro che forse non ti saresti mai sognato di poter avere e che invece già possiedi!
    Scoprine di più guardando il seguente video:
    scomposizione

Le azioni quotidiane devono essere rilevate e misurate e spesso questo all’interno dell’azienda rappresenta un problema.

Con l’aiuto di un nostro consulente aziendale e con il Cruscotto di Controllo aziendale potrai finalmente avere POCHI INDICATORI STRATEGICI da analizzare attentamente, per poter effettuare AL MOMENTO GIUSTO le opportune CORREZIONI, necessarie nella gestione dell’attività, prima che sia troppo tardi!

Cos’è in pratica il Cruscotto di Controllo aziendale ?


Il nostro Cruscotto di Controllo aziendale è una rielaborazione della classica Balanced ScoreCard (BSC) ideata dagli statunitensi Kaplan e Norton, fatta su misura per la Piccola e Media Impresa, fatta su misura per l’azienda!

La Balanced ScoreCard tiene conto di 4 prospettive di analisi:

  • prospettiva finanziaria
  • prospettiva del cliente
  • prospettiva dei processi interni
  • prospettiva dell’apprendimento, della crescita e dell’innovazione



Queste 4 prospettive di analisi ti permettono di ottenere una specifica mappa strategica per l’azienda, il tuo Cruscotto di Controllo Aziendale!

Come funziona il Cruscotto di Controllo Aziendale ?

Vorresti sapere quali obiettivi sono stati raggiunti e quali aspetti devono essere migliorati all’interno dell’azienda, tutto in una sola schermata?

Ecco qui un’anteprima di come sarà il tuo Cruscotto di Controllo aziendale , guarda il seguente video:

cruscot

Se hai ancora dei dubbi sulla semplicità di questo strumento e sulla fattibilità di applicarlo a una qualsiasi azienda allora guarda questi esempi pratici di costruzione di un Cruscotto di Controllo Aziendale al link seguente: http://www.imprenditoreitaliano.it/cruscotto-di-controllo/

Le nostre referenze…

megafono

Ecco di seguito la lista di alcune aziende e società, che hanno già installato con successo il Cruscotto di Controllo Aziendale:

Michelangelo Prezioso Srl – Torrecuso (BN), realizzazione di infissi, Tel. 0824 874636 – Angelo Rapuano;

Royal Pat Group – Fermo (FM), soluzioni per la casa, Tel. 0734-628303 – Giampiero Properzi;

Cimici srl – Porto Sant’Elpidio, Calzaturificio, Tel. 0734 992457 – Carla;

Grazioli Remac – Calvisano (BS), Macchine agricole, Tel. 030 9966019 – Maura Grazioli;

Smmart Post – Villanova di Castenaso (BO), Servizi postali, Tel. 051 9841611 – Giuseppe Terranova.

Tag Hotel srl – Fano (PU), Tel. 3356231430 – Borsini Lorenzo;

Sael srl – Policoro (MT), telecontrollo, interfonici, impianti elettrici, Tel. 0835-971167 – Panetta Armando;

Porfido – Santeramo in Colle (BA), costruzioni termoidrauliche, Tel. 080-3024011 – Porfido Raffaele;

Fustellificio Alpha srl – Montegranaro (FM), fustelle per calzature, Tel. 0734-893120 – Sebastiani Franco;

Citycar – Avigliana (TO), concessionaria auto, Tel. 0119367408 – Cesare Flagella;

Finservice S.p.A. – Termoli (CB), Prestiti personali, Tel. 0875-630178 – Giuseppe Iacobucci;

Se volete, contattate tranquillamente alcune di queste aziende e chiedete ai loro titolari cosa pensano del Cruscotto di Controllo Aziendale!

Assolutamente certi della validità del Cruscotto di Controllo Aziendale, preferiamo che siano gli stessi clienti ad esprimere il loro giudizio!!!

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Servizio 2 – WEB MARKETING

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Vorresti comunicare al mondo intero la tua arte, la tua maestria, la tua conoscenza, i tuoi fantastici prodotti / servizi, facendoli conoscere a più clienti potenziali possibili?

Vorresti dare maggior risalto e aumentare il valore dei tuoi fantastici prodotti / servizi ?

Vorresti diventare un comunicatore e imparare come fare web marketing in completa autonomia con un investimento minimo e con l’assistenza di un web-coach professionista sempre al tuo fianco?

Vorresti avere tutto questo in un unico strumento consultabile via web da qualsiasi parti ti trovi, anche col tuo telefonino

Allora per te c’è la piattaforma web con il servizio
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PERCHE’ DOVREBBE INTERESSARMI?

Perchè devi fare webmarketing per diffondere le tue idee, i tuoi valori, la tua arte.
Qualsiasi sia il tuo ramo di attività il web marketing ti è indispensabile: piccolo negozio, artigiano, azienda produttrice, intermediario, consulente…
Oggi è indispensabile comunicare, ma comunicare non significa fare comunicazioni commerciali e cercare di vendere ogni volta che si scrive!

Comunicare è un’arte e va appresa nel tempo: per questo noi ti offriamo una piattaforma di e-learning via web, che puoi consultare sempre (online gratuitamente) ed ovviamente il supporto dei nostri esperti per impostare al meglio la tua comunicazione e tutto il tuo sistema di web marketing (oppure fare un semplice sito internet o pagina Facebook).

Inoltre nel tempo gli strumenti e le tecniche del web marketing cambiano, quindi se non hai un’assistente al tuo fianco rischi che il tuo sistema di web marketing diventi obsoleto e non sia più efficace: con noi non corri questo rischio.

COME SI FA?

Il web marketing si fa in tanti modi, ad es. facendo dei video, dei post, scrivendo, comunicando…
Ma il fatto è che le aziende oggigiorno fanno perlopiù comunicazioni commerciali, cioè bombardano i loro clienti di messaggi “pubblicitari” proprio come si faceva una volta con la “vecchia pubblicità”.
Peccato che la “vecchia pubblicità” (cioè tv, radio, cartelloni…) sia MORTA, perchè la pubblicità fatta a tutti, alla massa, in modo indiscriminato è di disturbo. Perchè è di disturbo? Perchè le persone non vogliono essere interrotte da qualcuno che vuole vendergli qualcosa che non ha chiesto, vogliono essere loro a poter scegliere quando e come vogliono le informazioni che a loro servono per acquistare.

E’ un concetto opposto al marketing di interruzione.
Oggi le persone scelgono, hanno gli strumenti (il web principalmente) e la libertà per farlo.
Ognuno può soddisfare le sue curiosità, può leggere le recensioni sulle aziende… quindi le persone non si fidano più ad occhi chiusi di ciò che vedono alla tv, sentono alla radio, ecc…. ma mettono sempre tutto in dubbio INFORMANDOSI prima.

L’INFORMAZIONE è la parola magica che fa la differenza tra un’attività che vende e una che non vende.
Se vuoi vendere devi dare informazioni ai tuoi potenziali clienti, nei luoghi e nei modi in cui loro sono a loro agio!
Noi ti aiutiamo in tutto questo grazie alla nostra esperienza ventennale con migliaia di sistemi di web marketing fatti per tutte le tipologie di aziende, con il nostro supporto e la nostra assistenza costante.

CHE COSA E’?

Il nostro servizio è composto da una piattaforma e dalla nostra consulenza.

PIATTAFORMA
Qui troverai tutti i video che ti servono per fare web marketing!
E’ una raccolta sempre in aumento di video, sempre aggiornati con le ultime novità del web marketing.
Troverai i video dell’Evento DIVENTA RE DEL TUO MERCATO del prof. Simone Brancozzi, in cui c’è tutta la filosofia della Connection Economy, cioè tutto quello che devi sapere per fare successo e comunicare con efficacia.
Dopo aver visto i video della Connection Economy potrai iniziare a fare web marketing, vedendo tutti i video tutorial a tua disposizione dentro la piattaforma.

Ovviamente noi saremo al tuo fianco per consigliarti, suggerirti, migliorare il tuo sistema di web marketing in qualsiasi momento!

Ecco qui la spiegazione sintetica della piattaforma.
Video con spiegazione

Sezione e-learning
La parte di sinistra e’ la parte e-learning, dove hai la possibilità di formarti autonomamente su tutto oltre ad avere l’assistenza online:
piattaforma-screenshot1

Creazione del sistema
Questa è la parte dedicata alla creazione del sistema con assistente:

creazione-tribu

Cruscotto Web Score
Questo è il Cruscotto Web Score, un sistema di controllo unico al mondo (nostra esclusiva) che ti permette di sapere esattamente come va il tuo sistema di web marketing perchè tiene sotto controllo tutti gli aspetti principali e non il “solo” sito web…

cruscotto-webscore

Ed in più puoi già accedere alla versione demo della piattaforma:
http://www.ilnuovocommercialista.it/area-formazione/web-marketing/
demo
demo

I NOSTRI SONO ABITI
CUCITI SU MISURA

CHE SUCCEDE DOPO, RIMANGO DA SOLO?

Assolutamente NO!
Se tu vuoi farti aiutare nella gestione del tuo sistema di web marketing, o se vuoi
affidarci direttamente tutto quanto senza pensare a niente, puoi farlo
tranquillamente.

Hai la possibilità di affidarci o tutto quanto o anche soltanto una parte del tuo sistema
di web marketing, ad es. soltanto la gestione delle campagne pay per click, o solo
il servizio di newsletter, ecc…

Nella scelta di cosa affidarci non sarai solo: ti aiuteremo a decidere che cosa puoi fare da solo
e come comportarti di seguito, sempre per fare in modo che il tuo sistema di
web marketing possa funzionare al meglio.

VUOI COMUNICARE AL MONDO INTERO LA TUA ARTE?
Contattaci compilando il form qui sotto
oppure continua nella lettura in basso per leggere ulteriori dettagli

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PERCHE’ SCEGLIERE NOI?

SIAMO IN GUERRA TUTTI I GIORNI
SUL WEB PER SOSTENERE LE AZIENDE

Generalmente in ambito web marketing esistono 2 tipi di soggeti:
1) i professionisti che tutti i giorni lavorano con copywriting, creano strategie,
osservano le statistiche, si aggiorniano, “combattono” con email marketing,
danno idee alle aziende, provano ad innovare…
2) tutti gli altri che sono più o meno “arrangiati”, non hanno background nè
esperienze valide, più o meno sanno fare le cose, ma nella realtà hanno grosse
lacune ovunque,
Spesso sono studi grafici, agenzi web tradizionali che hanno fatto solo grafica
fino a ieri e che ogi si riciclano come consulenti di web marketing solo perchè
è richiesto dal mercato…

Poi ci sono altre figure “riciclate” come:
– agenzie di marketing (fino a ieri avevano fatto solo cartaceo…)
– grafiche pubblicitarie
– consulenti di marketing (ancora con le 4P…)
– ex direttori commerciali
– programmatori
– ragazzini che hanno costruito qualche sito web qua e là
… e molti altri!

Guarda il video qui di fianco che abbiamo realizzato appositamente per te —->

E’ difficile per un’azienda che non è esperta in web marketing riconoscere un
vero esperto di web marketing… bisogna parlarci e fare domande specifiche e
tecniche, altrimenti è dura distinguere…
Sicuramente, in ogni caso, la tua azienda ha bisogno di un team, di una squadra
strutturata e non di qualcuno che sia arrangiato!

GLI ALTRI
ti parlano di


NOI
ti parliamo di

sito web
ecommerce
grafica
seo
adwords
siti belli
su internet si vede
strategie aziendali
strategie di web marketing
strategie di databasing
controllo e reportistica
analisi di risultati
viralità
crm
strategie di recalling
idee e innovazione

COME FARSI TROVARE DAI CLIENTI
CREANDO UN SISTEMA DI WEB MARKETING

Soprattutto un’altra cosa che gli altri non hanno è un intero studio di consulenza aziendale a disposizione,
con una gamma completa di servizi che possono anche dare sostegno al web marketing come:

– call center per azioni di telegeowebmarketing
– dottori commercialisti (figura ideale se per es. devi definire in modo esatto il prezzo di vendita di un prodotto)
– internazionalizzazione dell’azienda

…..

E per finire un’altra cosa che ci distingue è la politica di prezzistica:
noi capiamo le esigenze dell’azienda e in rapporto al tipo di servizio e dalle aspettative formuliamo un’offerta
che sia in grado di adattarsi anche alle realtà più piccole.

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TESTIMONIANZE SUL NOSTRO STAFF DI ASSISTENZA

  • Stefano Venturini – La Spezia (SP)
    “Grazie al corso tenutosi a Fano abbiamo fatto delle ottimizzazioni su un ecommerce di un nostro cliente e le vendite sono quasi raddoppiate senza alcun costo aggiuntivo!”
  • Vetrine Automatiche– Parona (PV)
    Robis Trevisan
    “Lo staff è fatto di persone preziose, che sanno sempre come aiutarti e darti consigli utilissimi. Davvero grazie mille”
  • Euroaccessori – Fermo (FM)
    Laura Febi
    “Sono Laura Febi e mi occupo di web marketing per l’azienda Euroaccessori. Dopo aver frequentato un
    corso su questo tema gestito dal Prof. Brancozzi, che ci ha fatto scoprire un nuovo modo di fare marketing,
    ho iniziato a seguire tutti i consigli che in quei 3 giorni ci erano stati dati.
    La mia preoccupazione era quella di non saperli mettere in pratica da sola perché le nuove logiche del web non si fanno proprie in così poco tempo ma devo dire che questa preoccupazione è durata davvero poco perché Brancozzi, con il suo team, ha iniziato a ricontattarci per aiutarci sin dal giorno dopo il corso e da lì ci ha seguito passo dopo passo indirizzandoci verso la strada giusta con una consulenza rapida, efficace e chiara.
    Ad ogni domanda posta ho sempre avuto una risposta risolutiva! Complimenti per l’impegno e la passione che ci mettete e, appellandomi a chi ancora deve intraprendere la decisione di mettere al centro del proprio business il web, dico che non è più il momento di rimandare. La decisione spetta a voi, Brancozzi con il suo staff sarà in
    grado di aiutarvi!”
  • Fabio Salandin Webdesign – Torino (TO)
    “Buongiorno Simone e grazie ancora per aver reso possibile questo Evento. Per me e il mio business la data del 27 Giugno rimarrà sicuramente una data importante, di svolta. Di lavoro da fare ce ne sarà parecchio ma grazie all’entusiasmo e alla positività che mi hai trasmesso sarà comunque un buon cammino. E grazie a te e agli organizzatori!
    Ti auguro fortuna e successo come formatore e come persona.”

REFERENZE

Ecco alcuni dei clienti con cui abbiamo collaborato, puoi telefonare e chiedere direttamente a loro come si sono trovati con noi:

  • Alimentarsi– Ancona(AN)
    (negozio di alimentari ) Tel. 071 54629 – Federico Bravi
  • Arredamenti Mercanti– Montecosaro (MC)
    (produzione e vendita arredamento) Tel. 0733 773849 – Andrea Mercanti
  • On Net– Porto Sant’Elpidio (FM)
    (negozio telefonia) – 0734 901234 – Mirko Rainelli
  • ItSpirit– Monza (MI)
    (rivendita borse, calzature, pelletteria e abbigliamento) – 0362-1821203 – Marco Laurora
  • Kleb Sarzana – Sarzana (SP)
    (palestra – centro fitness) Tel. 0187-1500690 – Marco Lanterna
    Servizi: Web Marketing
  • Tag Hotel – Fano (PU)
    (hotel) Tel. 0721855625 – Borsini Lorenzo
    Servizi: Web Marketing
  • Michelangelo Prezioso® srl – Torrecuso (BN)
    (Infissi) Tel. 0824 874636
    Servizi: Web Marketing
  • Royal Pat Group srl – Fermo (FM)
    (soluzioni per la casa) Tel. 0734-628303 – Giampiero Properzi
    Servizi: Web Marketing
  • Euroaccessori – Fermo (FM)
    (auto concessionaria) Tel. 0734 53840 – Andrea Giorgetti
    Servizi: Web Marketing
  • Cerreto srl – Gattatico (RE)
    (prodotti biologici alimentari) Tel. 0522-475811 – Gianni Fontana
    Servizi: Web Marketing
  • Citycar sas – Avigliana (TO)
    (auto concessionaria) Tel. 011 9367408 – Cesare Flagella
    Servizi: Web Marketing
  • I Mastri Fornaciai srl – Grottazzolina (FM)
    (artigiani del cotto antico) Tel. 0734-633001 – Gianmarco Brancozzi
    Servizi: Web Marketing
  • Grazioli Remac – Calvisano (BS)
    (Software) Tel. 030-9966019 – Maura Grazioli
    Servizi: Web Marketing
  • Zamponi srl – Chiaravalle (AN)
    (generi alimentari) Tel. – Gianpiero Zamponi
    Servizi: Web Marketing
  • Parco di Montebello srl – Quattro Castella (RE)
    (Matrimoni ed eventi) Tel. 0522-475820 – Gianni Fontana
  • Robis Trevisan – Parona (PV)
    (Artigiano settore arredamento) Tel. 030-8370430
  • Militello Leonardo – Alcamo (TP)
    (clinica salute e bellezza) Tel. 092425989 – Militello Leonardo


Nel 2017 il 90% delle scelte d’acquisto avverrà da passaparola digitale:
o La tua azienda ha un sistema di web marketing…
oppure sarà costretta a chiudere!

Servizio 3 – AZIENDA BANCABILE


Vorresti avere maggiori possibilità di ricevere credito dalle banche (finanziamenti, fidi, anticipi su portafoglio…)?
Vorresti trovare il modo di rendere più solida la tua azienda agli occhi di potenziali investitori, banche, stakeholders?
Vorresti risparmiare in modo consistente sui costi per oneri finanziari migliorando il rating della tua azienda?
Vorresti essere più tranquillo riguardo al futuro della tua azienda sapendo sempre in anticipo quali sono i fattori di rischio per la tua azienda e le soluzioni da adottare?
Ora tutto questo è possibile con il nostro servizio

AZIENDA BANCABILE
un servizio di consulenza unico in Italia!!!

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Perchè dovrebbe interessarmi?

Innanzitutto è doveroso dire che i tempi dell'”imprenditoria felice” sono finiti. Se negli anni ’60 o ’70 era sufficiente avere un prodotto valido ed una rete di vendita, ora non è più assolutamente così. Affrontare i mercati diventa ogni giorno sempre più difficile. Fare impresa diventa ogni giorno più difficile.

Inoltre il deterioramento della situazione economica ha aumentato a dismisura le insolvenze. Le banche sono piene di crediti che non riescono a riscuotere e, giustamente o meno, non si fidano più di nessuno. Non solo erogano sempre meno crediti, ma addirittura in molti casi cercano di ridurre gli affidamenti a suo tempo concessi. In altre parole proprio nel momento in cui le aziende avrebbero bisogno di credito diventa più difficile ottenerlo.

I tempi sono cambiati drasticamente e, purtroppo, molti imprenditori non se ne sono ancora resi conto.

Cosa stiamo dicendo? Semplicemente che oggi non basta avere un prodotto e consulenti che curano gli aspetti gestionali dell’azienda, ma occorre che ci sia qualcuno che si occupa della bancabilità dell’azienda. Il fatto è che oggi l’analisi delle pratiche di fido viene fatta in modo sempre più rigoroso e scrupoloso e quindi non solo è necessario che l’azienda sia solida ma anche che appaia solida agli occhi dei terzi (e delle banche soprattutto).

Sei sicuro che la tua azienda sia “bancabile” nel migliore modo possibile?

In altre parole:

Sei sicuro di sapere bene come ci si presenta ad una banca oggi?
Sei sicuro che il tuo bilancio sia strutturato nel modo migliore per essere presentato ad una banca?
Sei sicuro che il rating che ti viene assegnato oggi sia il migliore possibile?
Sei sicuro di poter ottenere le condizioni migliori possibili sui finanziamenti che ti eroga la banca?
Pensaci bene. Di questi tempi il “fai da te” non è più una soluzione. Chiedere soldi alle banche, così come trattare le condizioni, è diventato un lavoro da professionisti.
Nel caso poi tu abbia già ricevuto uno o più “no”, non disperare. Non è detto che la tua condizione di difficoltà non si possa risolvere. Non facciamo miracoli ma ci sono comunque diverse cose che si possono fare per rimediare a momentanee situazioni di squilibrio.

Come funziona il servizio?

Essere Bancabili significa avere le caratteristiche per accedere al credito bancario sotto forma di fidi di cassa, anticipo portafoglio, finanziamenti a medio e lungo termine chirografari o ipotecari.


1)PER PRIMA COSA TI VALUTIAMO. In assoluto la cosa più importante che un imprenditore deve conoscere è il reale grado di solidità finanziaria della propria azienda.
Questo indipendentemente dal fatto di poter accedere al credito a meno. Sei sicuro di conoscere veramente i rischi che corre la tua azienda sotto il profilo dell’equilibrio finanziario? Sei sicuro che la banca non sappia meglio di te quali sono questi rischi? Per avere un futuro tranquillo e sereno occorre conoscere gli eventuali fattori di rischio che possono inficiare l’equilibrio finanziario e sapere come prevenirli.


2)IN SECONDO LUOGO TI AIUTIAMO A PRESENTARTI NEL MODO CORRETTO.
Se la tua azienda è “bancabile” (non una definizione tecnica, ma solo una definizione immaginaria per sottolineare l’importanza di questo aspetto) ha probabilmente un futuro migliore perchè ha maggiori possibilità di accedere al credito. Il finanziamento è un’esigenza imprescindibile dell’impresa. E’ evidente che senza le necessarie fonti di finanziamento si potrebbero avere serie difficoltà, ma oggi le banche nutrono sempre maggiore diffidenza verso le aziende soprattutto quelle che non si presentano “solide” (ovvero “bancabili”) al loro cospetto. Non solo. Anche alla aziende “bancabili” vengono praticate condizioni molto diverse in relazione al rischio “percepito” dalla banca. Sei sicuro che la tua azienda ha le condizioni migliori possibili? Pensaci bene perchè potresti scoprire che stai pagando anche il 50% in più di quanto dovresti.


3)IN TERZO LUOGO TI AIUTIAMO A SCEGLIERE LA FORMA DI FINANZIAMENTO PIU’ IDONEA E RICERCARE LE MIGLIORI FONTI.
Devi sapere che contrariamente a quanto si pensa le banche non sono tutte uguali. Come hai cura di scegliere i fornitori giusti devi anche saper scegliere le banche giuste per te. Inoltre non ci sono solo le banche sul mercato del credito. Potresti avere interesse ad attirare nuovi investitori, soci… ma come fai se la tua azienda non mostra adeguatamente tutto il suo potenziale? Semplicemente non riusciresti a renderla “appetibile” agli occhi dei terzi finanziatori: Noi possiamo dirti con certezza se tua azienda è “bancabile” oppure, nel caso in cui non lo sia, se lo può diventare. Non stiamo parlando di “magie” o di trucchetti contabili. Stiamo dicendo che noi:

  • sappiamo quali sono i criteri che le banche (ed i terzi) usano per valutare le aziende;
  • sappiamo come rimediare a squilibri che inficiano la solidità finanziaria dell’impresa;
  • sappiamo come evidenziare al meglio tutti i punti di forza dell’impresa.

Chi siete?


Dott. Simone Brancozzi
·Dottore Commercialista e Revisore Contabile
·Esperto in crisi d’impresa
·Speaker e autore di numerosi scritti sulla gestione aziendale e sul marketing
·Fondatore del network www.consulentiaziendaliditalia.it

Contattaci subito per avere un’…..

AZIENDA BANCABILE
ed avere un futuro migliore!!!

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Servizio 4 – RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE

consulenti.jpg

spunta.jpg Vuoi liberarti o sistemare i debiti con le banche?
spunta.jpg Vuoi liberarti e sistemare i debiti con l’erario, con l’Inps o con i dipendenti della tua Azienda?
spunta.jpg Vuoi liberarti e sistemare i debiti con i tuoi fornitori?
spunta.jpg Devi ristrutturare l’assetto societario?
spunta.jpg Vuoi salvaguardare quanto di buono c’è nella tua Azienda?
spunta.jpg Vuoi salvaguardare il tuo patrimonio personale e vivere una vita più tranquilla?

Allora puoi affidarti al nostro servizio

RISTRUTTURAZIONE DEBITI E
SOLUZIONE CRISI AZIENDALI

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crisiCon il servizio di Ristrutturazione debiti e Soluzione crisi Aziendali noi ti seguiremo dalla A alla Z per curare la ristrutturazione del tuo debito e/o sanare la tua Azienda in crisi.

Molti studi e sondaggi hanno dimostrato che uno dei problemi che preoccupa maggiormente le imprese, soprattutto quelle di dimensioni medio-piccole, è rappresentato dalla

liquidità

Se anche tu sei in queste condizioni e non ce la fai a gestire i tuoi debiti rivolgiti a noi! Hai trovato la struttura che fa per te!

COME FUNZIONA IL NOSTRO SERVIZIO?

Il servizio di ristrutturazione debiti e soluzione crisi aziendali è suddiviso in 4 fasi:

1 FASE: ANALISI DELLA SITUAZIONE FINANZIARIA

analisiUna volta che avrai deciso di rivolgerti a noi per il servizio di ristrutturazione potrai contattarci ed esporci la tua situazione finanziaria. Come primo passo, noi ti spiegheremo nel dettaglio il funzionamento del servizio soprattutto per quanto riguarda gli aspetti contrattuali ed economici, ti spiegheremo tutti i passi da seguire nell’espletamento del servizio e ti faremo firmare il contratto di consulenza per la ristrutturazione.

Il consulente aziendale potrà quindi iniziare un’analisi approfondita della situazione finanziaria della tua Azienda ed individuarne il grado di crisi.

L’obiettivo del nostro piano di ristrutturazione è quello di ristabilire l’equilibrio finanziario, ovvero la correlazione qualitativa e quantitativa tra fonti di finanziamento e impieghi; in modo da poter ristabilire le basi per poter rilanciare l’azienda sul mercato (come una casa che poggia le sue fondamenta sulla roccia anziché sulla sabbia).

Tramite la diagnosi strategica della Tua Azienda, si potrà individuarne tempestivamente il livello di crisi. La diagnosi strategica consiste nel:

  • monitoraggio dell’Azienda e dell’ambiente;
  • indagine approfondita;
  • definizione puntuale del problema chiave.

Tale diagnosi porterà alla luce la gravità della crisi che per semplcità abbiamo suddiviso in quattro livelli:

1° LIVELLO DI CRISI: risolvibile con interventi stragiudiziali senza bisogno di nuova liquidità

Temporanea situazione di obiettiva difficoltà che ricorre quando l’azienda si trovi nell’impossibilità di pagare nelle scadenze prefissate.

Una crisi finanziaria di primo livello è sicuramente la meno grave e la più facile da gestire in quanto non si ha la necessità di ricorrere a nuove finanze o finanze esterne. In questo caso il risanamento avviene tramite:

spunta.jpg Predisposizione di un piano di rateizzazione dei debiti verso fornitori senza che ciò comporti l’interruzione del rapporto con il fornitore;
spunta.jpg Analisi della situazione debitoria bancaria che prevede le seguenti sotto fasi:

  • Individuazione di possibili somme da richiedere a rimborso dell’Istituto (interessi ultralegali, Commissioni massimo scoperto ed anatocismo). Tali situazioni sono frequentissime soprattutto quando i rapporti bancari sono sorti prima del 2000;
    Cass. Civ. Sez. I, dell’1/2/02, n° 1287, Cass. Civ. Sez. I, del 28/3/02, n° 4490, Cass. Civ. Sez. I, del 21/06/02, n° 9080, Cass. Civ. Sez. I del 1/10/02, n° 14091, Cass. Civ. Sez. I del 23/9/02, n° 13823
  • Instaurazione di una trattativa con lo scopo di ristrutturare il debito a breve termine, spostando a lungo, in modo da migliorare l’equilibrio finanziario dell’azienda. In tale fase, se fossero individuati dei crediti verso la banca per interessi non dovuti e precedentemente pagati, verrebbe chiesta anche la loro compensazione
spunta.jpg Dilazione dei debiti fiscali e previdenziali;
spunta.jpg Predisposizione di un piano industriale completo di piano di piano Marketing e Budget previsionale dello stato patrimoniale e del conto economico. Questi hanno la finalità di ristrutturare i processi aziendali in modo da restituire una redditività e soprattutto una capacità di generare flussi di cassa capaci di sostenere il NUOVO PIANO di RATEIZZAZIONE DEBITI e soprattutto di poter pagare AGEVOLMENTE gli impegni della nuova gestione corrente.

Clicca qui per vedere un esempio di ristrutturazione debiti.

2° LIVELLO DI CRISI: risanabile con interventi stragiudiziali con nuova liquidità e necessità di piani di risanamento
attestati ex art. 67

In questo caso la soluzione della crisi necessita per forza di un ulteriore apporto di liquidità. Questa nuova finanza deve essere garantita da terzi finanziatori. Sono compresi anche i fornitori che si offriranno di continuare a rifornire l’azienda.

Il problema è che in questi casi i finanziatori non concedono credito, anche se assistito da garanzia, non tanto perché non si fidano dei piani di ristrutturazione ma perché hanno paura delle ipotetiche future azioni di revocatoria.

La nuova normativa, che ha l’intento di favorire la soluzione delle crisi, ha l’obiettivo di non aggravare per l’impresa in crisi le possibilità di uscita e di permettere il superamento della stessa, favorendo anzi, un contesto preparatorio a tale obiettivo diretto ad assicurare protezione o, quanto meno, meccanismi non sanzionatori ad una serie di atti, pagamenti o garanzie rilasciate in previsione di un risanamento aziendale caratterizzato da comprovate e ragionevoli previsioni di Professionisti.

L’art. 67, comma 3, lett d), testualmente dispone [non sono soggetti ad azione revocatoria]: “gli atti, i pagamenti e le garanzie concesse sui beni del debitore purchè posti in essere in esecuzione di un piano che appaia idoneo a consentire il risanamento della esposizione debitora dell’impresa e ad essicurare il riequilibrio della sua situazione finanziaria e la cui ragionevolezza sia attestata da un profesisonista iscritto nei revisori contabili e che abbia i requisiti previsiti dall’art. 28, dettere a) e b) ai sensi dell’art. 2501-bis, quarto comma, del codice civile”

Pertanto in questi casi si predisporrà, a cura di nostri professionisti abilitati il piano menzionato dall’art. sopracitato art. 67, in maniera tale da tranquillizzare tutti i terzi finanziatori che si impegneranno nel finanziamento .

Oltre che di nuova finanza probabilmente in questi casi sarà anche necessario richiedere una stralcio parziale di alcuni creditori. In particolare la fase di ristrutturazione si svolgerà nel seguente modo:

spunta.jpg Predisposizione di un piano di rateizzazione dei debiti verso fornitori senza che ciò comporti l’interruzione del rapporto con il fornitore che dovrà continuare la fornitura necessaria allo svolgimento dell’attività futura. Ma il piano potrà prevedere anche lo stralcio, spesso con percentuali importanti, di alcuni debiti nei confronti di quei fornitori che magari non sono più strategici per il prosieguo dell’attività e di cui l’azienda potrebbe fare a meno in futuro;
spunta.jpg Analisi della situazione debitoria bancaria che prevede le seguenti sotto fasi:

  • Individuazione di possibili somme da richiedere a rimborso dell’Istituto (interessi ultralegali, Commissioni massimo scoperto ed anatocismo). Tali situazioni sono frequentissime soprattutto quando i rapporti bancari sono sorti prima del 2000;
    Cass. Civ. Sez. I, dell’1/2/02, n° 1287, Cass. Civ. Sez. I, del 28/3/02, n° 4490, Cass. Civ. Sez. I, del 21/06/02, n° 9080, Cass. Civ. Sez. I del 1/10/02, n° 14091, Cass. Civ. Sez. I del 23/9/02, n° 13823
  • Instaurazione di una trattativa con lo scopo di ristrutturare il debito a breve termine, spostando a lungo, in modo da migliorare l’equilibrio finanziario dell’azienda. In tale fase, se fossero individuati dei crediti verso la banca per interessi non dovuti e precedentemente pagati, verrebbe chiesta anche la loro compensazione e molto probabilmente anche uno stralcio parziale dei debiti verso le banche.
spunta.jpg Dilazione dei debiti fiscali e previdenziali;
spunta.jpg Predisposizione di un piano industriale completo di piano di piano Marketing e Budget previsionale dello stato patrimoniale e del conto economico. Questi hanno la finalità di ristrutturare i processi aziendali in modo da restituire una redditività e soprattutto una capacità di generare flussi di cassa capaci di sostenere il NUOVO PIANO di RATEIZZAZIONE DEBITI e soprattutto di poter pagare AGEVOLMENTE gli impegni della nuova gestione corrente;
spunta.jpg Asseverazione ex Art. 67 del Pino di Ristrutturazione da parte di un professionista abilitato in maniera tale da eliminare i rischi derivanti dalle possibili azioni revocatorie

3° LIVELLO DI CRISI: grave ma risolvibile con interventi giudiziali di accordi di ristrutturtazione dei debittente nel pagamento parziale dei debiti fiscali. Sostanzialmente si stralciano e si rateizzano i debiti fiscali !!!

In questi casi la crisi ha raggiunto un livello di gravità molto alto che per il suo superamento si richiede l’intervento dell’autorità Giudiziale che è in grado di GARANTIRE PIENA LEGITTIMITA’ ALLA TRATTATIVA PRIVATISTICA INTERVENUTA IN PRECEDENZA. Infatti gli accordi privati fra azienda e creditori sulla sistemazione dei debiti con questa procedura sono soggetti al GIUDIZIO DI OMOLOGAZIONE da parte del TRIBUNALE che rende opponibile ai terzi l’accordo stipulato tra azienda e creditori.

Ma ATTENZIONE non si tratta di una PROCEDURA CONCORSUALE

L’art. 182 Bis L.F. infatti prevede che: “l’imprenditore in stato di crisi può domandare, depositando la documentazione di cui all’art. 161, l’omologazione di un accordo di ristrutturazione dei debiti stipulato con i creditori che rappresentino almeno il 60% dei crediti unitamente all’attestazione redatta da un professionista in possesso dei requisiti di cui all’art.67….”

Con l’accordo di ristrutturazione dei debiti oltre ad avere la possibilità di ridurre la massa debitoria, anche senza il consenso di tutti i creditori, si può accedere, ED E’ L’UNICO CASO, alla Transazione Fiscale art.182 ter l.fall. consistente nel pagamento parziale dei debiti fiscali. Sostanzialmente si stralciano e si rateizzano i debiti fiscali !!!

Le fasi sono le seguenti:

spunta.jpg Predisposizione di un piano di rateizzazione dei debiti verso fornitori senza che ciò comporti l’interruzione del rapporto con il fornitore che dovrà continuare la fornitura necessaria allo svolgimento dell’attività futura. Il piano potrà prevedere anche lo stralcio consistente di alcuni debiti nei confronti di quei fornitori che non sono ritenuti più strategici per l’azienda;
spunta.jpg Analisi della situazione debitoria bancaria che prevede le seguenti sotto fasi:
* Individuazione di possibili somme da richiedere a rimborso dell’Istituto (interessi ultralegali, Commissioni massimo scoperto ed anatocismo). Tali situazioni sono frequentissime soprattutto quando i rapporti bancari sono sorti prima del 2000;

Cass. Civ. Sez. I, dell’1/2/02, n° 1287, Cass. Civ. Sez. I, del 28/3/02, n° 4490, Cass. Civ. Sez. I, del 21/06/02, n° 9080, Cass. Civ. Sez. I del 1/10/02, n° 14091, Cass. Civ. Sez. I del 23/9/02, n° 13823

* Instaurazione di una trattativa con lo scopo di ristrutturare il debito a breve termine, stralciando parte del debito e spostando a lungo, in modo da migliorare l’equilibrio finanziario dell’azienda. In tale fase, se fossero individuati dei crediti verso la banca per interessi non dovuti e precedentemente pagati, verrebbe chiesta anche la loro compensazione e molto probabilmente anche uno stralcio parziale dei debiti verso le banche.

spunta.jpg Dilazione e stralcio dei debiti fiscali e previdenziali godendo dell’istituto della transazione fiscale;
spunta.jpg Predisposizione di un piano industriale completo di piano di piano Marketing e Budget previsionale dello stato patrimoniale e del conto economico. Questi hanno la finalità di ristrutturare i processi aziendali in modo da restituire una redditività e soprattutto una capacità di generare flussi di cassa capaci di sostenere il NUOVO PIANO di RATEIZZAZIONE DEBITI e soprattutto di poter pagare AGEVOLMENTE gli impegni della nuova gestione corrente;
spunta.jpg Asseverazione ex Art. 67 del Pino di Ristrutturazione da parte di un professionista abilitato;
spunta.jpg Pubblicazione dell’accordo presso il registro delle imprese;
spunta.jpg Contestuale richiesta, insieme alla pubblicazione, di OMOLOGAZIONE al Tribunale;
spunta.jpg Raccolta di almeno il 60% dei voti favorevoli dei creditori e OMOLOGAZIONE.

4° LIVELLO DI CRISI: critica con possibilità di fallimento

Il quarto livello di crisi è sicuramente quello più critico ed in cui l’Azienda rischia di entrare nel fallimento. In queste situazioni non c’è la possibilità di procedere a degli accordi con i creditori continuando l’attività. Queste fasi sono contraddistinte dai maggiori costi di procedura, legali, fiscali e dalla maggiore visibilità dei problemi aziendali all’esterno. In tali situazioni molto spesso l’unica soluzione è il concordato preventivo che è per gravità, l’ultimo istituto legislativo che è possibile utilizzare prima del fallimento. Qui le situazioni possono essere le più disparate e saranno i nostri professionisti a valutare se sussistono delle minime possibilità di salvaguardia del patrimonio aziendale e personale e caso per caso proporranno la soluzione migliore per l’azienda.

2 FASE: PREDISPOSIZIONE DEL PIANO

Individuata la situazione di crisi della tua azienda noi raccoglieremo tutte le informazioni neccessarie per elaborare tre possibili piani di risanamento ad hoc per la tua azienda, te li mostreremo e ne discuteremo con te.

Se il piano di risanamento non sarà perfezionato, se non sarà portato a termine o se non ci saranno risultati pagherai solo il 45%!

Il piano di risanamento prevede:

  • piano di ristrutturazione dei debiti
  • analisi del mercato
  • piano industriale,comprensivo di:
    • piano marketing
    • budget economico
    • budget finanziario
    • rendiconto finanziario per l’analisi del cash flow

3 FASE: APPROVAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE

approvazioneIn questa fase dovrai scegliere se approvare il piano di risanamento da noi proposto e quindi partire con la sua attuazione. Se deciderai di approvarlo noi ti seguiremo in tutte le fasi della ristrutturazione occupandoci anche degli incontri con creditori ed altri soggetti.

4 FASE: AFFIANCAMENTO E CURA DEGLI ATTI E DELLE AZIONI NECESSARI AL RAGGIUNGIMENTO DELLE DELIBERE DI RISTRUTTURAZIONE

Noi saremo al tuo fianco per compiere tutti gli atti e tutte le trattative necessarie (con fornitori, banche, Agenzia delle Entrate, Enti previdenziali, etc.) per portare a termine con successo la ristrutturazione

5 FASE: PAGAMENTO DEL SERVIZIO

In particolare pagherai il 3% dell’importo ristrutturato (es. se l’importo dei debiti da ristrutturare sarà di 500.000 il compenso sarà di 15.000) che dovrà essere pagato per l’1,5% (7.500 euro) in qualsiasi caso, come compenso per il nostro lavoro, e per l’altro 1,5% (i restanti 7.500 euro) solo come premio se riusciremo a perfezionare il piano di risanamento.

Nel compenso non sono comprese le spese legali che eventualmente si dovessero sostenere per procedimenti giudiziari presso Tribunali o organismi di mediazione.

Clicca qui per vedere un esempio di ristrutturazione debiti.

ED ORA….
INCREDIBILE MA VERO, PUOI AVERE 4 SERVIZI TUTTI INSIEME AD UN PREZZO SPECIALE, ED IN PIU’ LA CONTABILITA’ E’ GRATIS!
Ecco i 4 servizi:

1)I 12 PILASTRI o il CRUSCOTTO DI CONTROLLO
2)WEB MARKETING
3)AZIENDA BANCABILE
4)RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE

Cosa significa che la contabilità e le paghe sono gratis ?

Per contabilità gratis si intende che se acquisti il pacchetto dei 4 servizi (in fondo alla pagina ci sono i prezzi) allora avrai la redazione della contabilità e le paghe tutto compreso nel prezzo del pacchetto dei 4 servizi.

Per contabilità e paghe gratis si intende:

  • redazione della contabilità o consulenza contabile se la contabilità è interna
  • tutte le dichiarazioni dei redditi
  • tutto l’iter della presentazione del bilancio
  • buste paga con tutti gli adempimenti compresi, salvo le spese a tuo carico
  • tutta la consulenza eventualmente necessaria per gli adempimenti precedenti

E anche se sei lontano da noi, non ti preoccupare, perchè le moderne tecnolgie consentono di trasmettere e di ricevere tutta la documentazione necessaria via email o via cloud.
In più abbiamo consulenti in tutta Italia.

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un valore inestimabile…. perchè senza aggiornamenti la tua azienda rischia di chiudere!

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almeno 700 al mese

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almeno 1.500 euro al mese

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almeno 500 euro al mese

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almeno 500 euro al mese

Sono almeno:

3.200,00 € al mese

più il valore incalcolabile della tua azienda e della serenità della tua famiglia e della vita che perderesti se non ti affidi a noi!

Noi ti offriamo tutto questo ad un costo minore
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Offerta sopra a 25 dipendenti a preventivo

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