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Vorresti comunicare al mondo intero la tua arte, la tua maestria, la tua conoscenza, i tuoi fantastici prodotti / servizi, facendoli conoscere a più clienti potenziali possibili?

Vorresti dare maggior risalto e aumentare il valore dei tuoi fantastici prodotti / servizi ?

Vorresti diventare un comunicatore e imparare come fare web marketing in completa autonomia con un investimento minimo e con l’assistenza di un web-coach professionista sempre al tuo fianco?

Vorresti avere tutto questo in un unico strumento consultabile via web da qualsiasi parti ti trovi, anche col tuo telefonino

Allora per te c’è la piattaforma web con il servizio
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PERCHE’ DOVREBBE INTERESSARMI?

Perchè devi fare webmarketing per diffondere le tue idee, i tuoi valori, la tua arte.
Qualsiasi sia il tuo ramo di attività il web marketing ti è indispensabile: piccolo negozio, artigiano, azienda produttrice, intermediario, consulente…
Oggi è indispensabile comunicare, ma comunicare non significa fare comunicazioni commerciali e cercare di vendere ogni volta che si scrive!

Comunicare è un’arte e va appresa nel tempo: per questo noi ti offriamo una piattaforma di e-learning via web, che puoi consultare sempre (online gratuitamente) ed ovviamente il supporto dei nostri esperti per impostare al meglio la tua comunicazione e tutto il tuo sistema di web marketing (oppure fare un semplice sito internet o pagina Facebook).

Inoltre nel tempo gli strumenti e le tecniche del web marketing cambiano, quindi se non hai un’assistente al tuo fianco rischi che il tuo sistema di web marketing diventi obsoleto e non sia più efficace: con noi non corri questo rischio.

COME SI FA?

Il web marketing si fa in tanti modi, ad es. facendo dei video, dei post, scrivendo, comunicando…
Ma il fatto è che le aziende oggigiorno fanno perlopiù comunicazioni commerciali, cioè bombardano i loro clienti di messaggi “pubblicitari” proprio come si faceva una volta con la “vecchia pubblicità”.
Peccato che la “vecchia pubblicità” (cioè tv, radio, cartelloni…) sia MORTA, perchè la pubblicità fatta a tutti, alla massa, in modo indiscriminato è di disturbo. Perchè è di disturbo? Perchè le persone non vogliono essere interrotte da qualcuno che vuole vendergli qualcosa che non ha chiesto, vogliono essere loro a poter scegliere quando e come vogliono le informazioni che a loro servono per acquistare.

E’ un concetto opposto al marketing di interruzione.
Oggi le persone scelgono, hanno gli strumenti (il web principalmente) e la libertà per farlo.
Ognuno può soddisfare le sue curiosità, può leggere le recensioni sulle aziende… quindi le persone non si fidano più ad occhi chiusi di ciò che vedono alla tv, sentono alla radio, ecc…. ma mettono sempre tutto in dubbio INFORMANDOSI prima.

L’INFORMAZIONE è la parola magica che fa la differenza tra un’attività che vende e una che non vende.
Se vuoi vendere devi dare informazioni ai tuoi potenziali clienti, nei luoghi e nei modi in cui loro sono a loro agio!
Noi ti aiutiamo in tutto questo grazie alla nostra esperienza ventennale con migliaia di sistemi di web marketing fatti per tutte le tipologie di aziende, con il nostro supporto e la nostra assistenza costante.

CHE COSA E’?

Il nostro servizio è composto da una piattaforma e dalla nostra consulenza.

PIATTAFORMA
Qui troverai tutti i video che ti servono per fare web marketing!
E’ una raccolta sempre in aumento di video, sempre aggiornati con le ultime novità del web marketing.
Troverai i video dell’Evento DIVENTA RE DEL TUO MERCATO del prof. Simone Brancozzi, in cui c’è tutta la filosofia della Connection Economy, cioè tutto quello che devi sapere per fare successo e comunicare con efficacia.
Dopo aver visto i video della Connection Economy potrai iniziare a fare web marketing, vedendo tutti i video tutorial a tua disposizione dentro la piattaforma.

Ovviamente noi saremo al tuo fianco per consigliarti, suggerirti, migliorare il tuo sistema di web marketing in qualsiasi momento!

Ecco qui la spiegazione sintetica della piattaforma.
Video con spiegazione

Sezione e-learning
La parte di sinistra e’ la parte e-learning, dove hai la possibilità di formarti autonomamente su tutto oltre ad avere l’assistenza online:
piattaforma-screenshot1

Creazione del sistema
Questa è la parte dedicata alla creazione del sistema con assistente:

creazione-tribu

Cruscotto Web Score
Questo è il Cruscotto Web Score, un sistema di controllo unico al mondo (nostra esclusiva) che ti permette di sapere esattamente come va il tuo sistema di web marketing perchè tiene sotto controllo tutti gli aspetti principali e non il “solo” sito web…

cruscotto-webscore

Ed in più puoi già accedere alla versione demo della piattaforma:
http://www.ilnuovocommercialista.it/area-formazione/web-marketing/
demo
demo

I NOSTRI SONO ABITI
CUCITI SU MISURA

CHE SUCCEDE DOPO, RIMANGO DA SOLO?

Assolutamente NO!
Se tu vuoi farti aiutare nella gestione del tuo sistema di web marketing, o se vuoi
affidarci direttamente tutto quanto senza pensare a niente, puoi farlo
tranquillamente.

Hai la possibilità di affidarci o tutto quanto o anche soltanto una parte del tuo sistema
di web marketing, ad es. soltanto la gestione delle campagne pay per click, o solo
il servizio di newsletter, ecc…

Nella scelta di cosa affidarci non sarai solo: ti aiuteremo a decidere che cosa puoi fare da solo
e come comportarti di seguito, sempre per fare in modo che il tuo sistema di
web marketing possa funzionare al meglio.

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PERCHE’ SCEGLIERE NOI?

SIAMO IN GUERRA TUTTI I GIORNI
SUL WEB PER SOSTENERE LE AZIENDE

Generalmente in ambito web marketing esistono 2 tipi di soggeti:
1) i professionisti che tutti i giorni lavorano con copywriting, creano strategie,
osservano le statistiche, si aggiorniano, “combattono” con email marketing,
danno idee alle aziende, provano ad innovare…
2) tutti gli altri che sono più o meno “arrangiati”, non hanno background nè
esperienze valide, più o meno sanno fare le cose, ma nella realtà hanno grosse
lacune ovunque,
Spesso sono studi grafici, agenzi web tradizionali che hanno fatto solo grafica
fino a ieri e che ogi si riciclano come consulenti di web marketing solo perchè
è richiesto dal mercato…

Poi ci sono altre figure “riciclate” come:
– agenzie di marketing (fino a ieri avevano fatto solo cartaceo…)
– grafiche pubblicitarie
– consulenti di marketing (ancora con le 4P…)
– ex direttori commerciali
– programmatori
– ragazzini che hanno costruito qualche sito web qua e là
… e molti altri!

Guarda il video qui di fianco che abbiamo realizzato appositamente per te —->

E’ difficile per un’azienda che non è esperta in web marketing riconoscere un
vero esperto di web marketing… bisogna parlarci e fare domande specifiche e
tecniche, altrimenti è dura distinguere…
Sicuramente, in ogni caso, la tua azienda ha bisogno di un team, di una squadra
strutturata e non di qualcuno che sia arrangiato!

GLI ALTRI
ti parlano di


NOI
ti parliamo di

sito web
ecommerce
grafica
seo
adwords
siti belli
su internet si vede
strategie aziendali
strategie di web marketing
strategie di databasing
controllo e reportistica
analisi di risultati
viralità
crm
strategie di recalling
idee e innovazione

COME FARSI TROVARE DAI CLIENTI
CREANDO UN SISTEMA DI WEB MARKETING

Soprattutto un’altra cosa che gli altri non hanno è un intero studio di consulenza aziendale a disposizione,
con una gamma completa di servizi che possono anche dare sostegno al web marketing come:

– call center per azioni di telegeowebmarketing
– dottori commercialisti (figura ideale se per es. devi definire in modo esatto il prezzo di vendita di un prodotto)
– internazionalizzazione dell’azienda

…..

E per finire un’altra cosa che ci distingue è la politica di prezzistica:
noi capiamo le esigenze dell’azienda e in rapporto al tipo di servizio e dalle aspettative formuliamo un’offerta
che sia in grado di adattarsi anche alle realtà più piccole.

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TESTIMONIANZE SUL NOSTRO STAFF DI ASSISTENZA

  • Stefano Venturini – La Spezia (SP)
    “Grazie al corso tenutosi a Fano abbiamo fatto delle ottimizzazioni su un ecommerce di un nostro cliente e le vendite sono quasi raddoppiate senza alcun costo aggiuntivo!”
  • Vetrine Automatiche– Parona (PV)
    Robis Trevisan
    “Lo staff è fatto di persone preziose, che sanno sempre come aiutarti e darti consigli utilissimi. Davvero grazie mille”
  • Euroaccessori – Fermo (FM)
    Laura Febi
    “Sono Laura Febi e mi occupo di web marketing per l’azienda Euroaccessori. Dopo aver frequentato un
    corso su questo tema gestito dal Prof. Brancozzi, che ci ha fatto scoprire un nuovo modo di fare marketing,
    ho iniziato a seguire tutti i consigli che in quei 3 giorni ci erano stati dati.
    La mia preoccupazione era quella di non saperli mettere in pratica da sola perché le nuove logiche del web non si fanno proprie in così poco tempo ma devo dire che questa preoccupazione è durata davvero poco perché Brancozzi, con il suo team, ha iniziato a ricontattarci per aiutarci sin dal giorno dopo il corso e da lì ci ha seguito passo dopo passo indirizzandoci verso la strada giusta con una consulenza rapida, efficace e chiara.
    Ad ogni domanda posta ho sempre avuto una risposta risolutiva! Complimenti per l’impegno e la passione che ci mettete e, appellandomi a chi ancora deve intraprendere la decisione di mettere al centro del proprio business il web, dico che non è più il momento di rimandare. La decisione spetta a voi, Brancozzi con il suo staff sarà in
    grado di aiutarvi!”
  • Fabio Salandin Webdesign – Torino (TO)
    “Buongiorno Simone e grazie ancora per aver reso possibile questo Evento. Per me e il mio business la data del 27 Giugno rimarrà sicuramente una data importante, di svolta. Di lavoro da fare ce ne sarà parecchio ma grazie all’entusiasmo e alla positività che mi hai trasmesso sarà comunque un buon cammino. E grazie a te e agli organizzatori!
    Ti auguro fortuna e successo come formatore e come persona.”
  • REFERENZE

    Ecco alcuni dei clienti con cui abbiamo collaborato, puoi telefonare e chiedere direttamente a loro come si sono trovati con noi:

    • Alimentarsi– Ancona(AN)
      (negozio di alimentari ) Tel. 071 54629 – Federico Bravi
    • Arredamenti Mercanti– Montecosaro (MC)
      (produzione e vendita arredamento) Tel. 0733 773849 – Andrea Mercanti
    • On Net– Porto Sant’Elpidio (FM)
      (negozio telefonia) – 0734 901234 – Mirko Rainelli
    • ItSpirit– Monza (MI)
      (rivendita borse, calzature, pelletteria e abbigliamento) – 0362-1821203 – Marco Laurora
    • Kleb Sarzana – Sarzana (SP)
      (palestra – centro fitness) Tel. 0187-1500690 – Marco Lanterna
      Servizi: Web Marketing
    • Tag Hotel – Fano (PU)
      (hotel) Tel. 0721855625 – Borsini Lorenzo
      Servizi: Web Marketing
    • Michelangelo Prezioso® srl – Torrecuso (BN)
      (Infissi) Tel. 0824 874636
      Servizi: Web Marketing
    • Royal Pat Group srl – Fermo (FM)
      (soluzioni per la casa) Tel. 0734-628303 – Giampiero Properzi
      Servizi: Web Marketing
    • Euroaccessori – Fermo (FM)
      (auto concessionaria) Tel. 0734 53840 – Andrea Giorgetti
      Servizi: Web Marketing
    • Cerreto srl – Gattatico (RE)
      (prodotti biologici alimentari) Tel. 0522-475811 – Gianni Fontana
      Servizi: Web Marketing
    • Citycar sas – Avigliana (TO)
      (auto concessionaria) Tel. 011 9367408 – Cesare Flagella
      Servizi: Web Marketing
    • I Mastri Fornaciai srl – Grottazzolina (FM)
      (artigiani del cotto antico) Tel. 0734-633001 – Gianmarco Brancozzi
      Servizi: Web Marketing
    • Grazioli Remac – Calvisano (BS)
      (Software) Tel. 030-9966019 – Maura Grazioli
      Servizi: Web Marketing
    • Zamponi srl – Chiaravalle (AN)
      (generi alimentari) Tel. – Gianpiero Zamponi
      Servizi: Web Marketing
    • Parco di Montebello srl – Quattro Castella (RE)
      (Matrimoni ed eventi) Tel. 0522-475820 – Gianni Fontana
    • Robis Trevisan – Parona (PV)
      (Artigiano settore arredamento) Tel. 030-8370430
    • Militello Leonardo – Alcamo (TP)
      (clinica salute e bellezza) Tel. 092425989 – Militello Leonardo


    Nel 2017 il 90% delle scelte d’acquisto avverrà da passaparola digitale:
    o La tua azienda ha un sistema di web marketing…
    oppure sarà costretta a chiudere!

    Non ti interessa e vuoi rinunciare a fare web marketing?
    ECCO COSA PERDI SE NON HAI UN SISTEMA DI WEB MARKETING !

    La possibilità di ricevere ogni giorno nuovi contatti di vendita:
    valore (stimiamo in almeno 100€ il valore di un cliente, quindi
    anche solo 1 cliente a settimana diventa…)
    € 5.000 in un anno!

    IL WEB MARKETING HA UN
    VALORE INESTIMABILE

    La possibilità di ampliare i tuoi canali di vendita: valore
    (stimiamo in almeno 1000€ il valore di un nuvo canale,
    quindi anche solo 1 canale ogni 4 mesi, all’anno diventa…)
    € 3.000 in un anno!
    La possibilità di SALVARE LA TUA AZIENDA: valore (inestimabile…
    quantifica tu, ma almeno parliamo di…)
    € 100.000 !

    TOTALE = UNA SOMMA ENORME…. !!!
    Noi abbiamo la soluzione economica su misura per te
    anche A PARTIRE DA 150 EURO AL MESE

    INVESTIMENTI ANCHE MINIMI E
    PAGAMENTI COMODI

    Non ti preoccupare se qui parliamo di cifre grandi, questo
    è solo quello che può valere un sistema di
    web marketing: noi in realtà ti facciamo un prezzo
    che è adeguato alla tua realtà, ad es. potresti anche
    partire con un investimento minimo (es. 50€ al mese).

    Ed inoltre anche il metodo di pagamento viene incontro alle
    tue necessità, con dilazioni di pagamento e rate comode.

    CONTATTACI SUBITO PER RISPARMIARE TUTTO QUESTO ED
    AVERE DAVVERO UN SISTEMA DI WEB MARKETING CHE FUNZIONA?
    e ricorda, la 1° consulenza è Gratis!

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    TUTTI GLI EBOOK SUL WEB MARKETING

    L’era del Web Marketing e la fine delle 4 P


    Nel 2017 il 90% delle vendite avverrà tramite il passaparola digitale: la Tua Attività ha una strategia di Web Marketing?
    I tuoi potenziali clienti ti stanno cercando sulla rete: tu sei presente? Loro riescono a trovarti?
    – Vorresti imparare a vendere con continuità ai clienti che ti stanno cercando e farti trovare nella rete digitale?
    – Vorresti aumentare la visibilità della tua azienda, della tua figura professionale o dei tuoi clienti?
    – Vorresti diventare un esperto di web marketing e fare tuoi i segreti di questa fantastica disciplina?

    Alla scoperta del nuovo mondo per le aziende


    – Ti sei mai chiesto quanto produce al giorno la tua Azienda?
    – Vorresti avere il controllo completo della tua Azienda?
    – Ti piacerebbe essere affiancato da una persona di fiducia che sa consigliarti per il bene unico della tua Azienda?
    – Vorresti sapere cosa è giusto fare per la tua Azienda senza avere il timore di sbagliare?
    – Sogni di avere più tempo libero e passare il fine settimana in relax, con la certezza che la tua Azienda avrà un futuro sereno?

    Le attività per fare web marketing

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    La differenza fra marketing tradizionale e web marketing non sta negli scopi, ma nelle modalità utilizzate per sviluppare le tecniche di marketing e nella specificità del mezzo utilizzato per veicolare il messaggio dell’azienda, che rimane il punto centrale dell’attività di marketing.
    – Vorresti aumentare le quote di mercato della tua azienda consentendole di espandersi e prosperare grazie al web?
    – Vorresti diventare un esperto di web marketing e fare tuoi i segreti di questa fantastica disciplina?
    – Vorresti sapere come muoverti nel web per promuovere la tua azienda e renderla visibile a chi ancora non ti conosce?

    Trovare clienti con Facebook
    VERSIONE AGGIORNATA

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    Il social network di riferimento per quanto riguarda l’italia in una strategia di web marketing è sicuramente facebook: il 37% della popolazione Italiana e il 71% degli account internet presenti in Italia hanno un account su facebook.
    – Vorresti sapere come farti trovare da possibili clienti all’interno di questo social network?
    – Vorresti imparare come arricchire la tua strategia di web marketing senza dover sostenere costi elevati?
    – Vorresti sapere come creare il tuo account e la tua fan page e ottimizzarli per raggiungere l’infinita platea di Facebook?

    L’importanza dei contenuti nel web marketing

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    la promozione di un sito aziendale, prima di dipendere dalla sua veste grafica, si fonda sulla qualità dei contenuti1 che offre. È essenziale, infatti, offrire informazioni di valore presentate nel modo giusto, a seconda del contesto. Qualunque imprenditore, grande o piccolo, deve avere chiare in mente queste due parole: cosa e come; cioè cosa pubblicare e come farlo nella forma migliore possibile.
    – Vorresti sapere come strutturare contenuti per raggiungere due obiettivi fondamentali:
    1. attirare l’attenzione di chi naviga in cerca di informazioni esaurienti;
    2. migliorare la visibilità in rete della propria azienda.

    Trovare clienti con Twitter

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    Anche in Italia twitter ormai sta diventando un must all’interno di una strategia di web marketing che possa definirsi completa ed efficacie. Per integrare Twitter e le sue funzionalità nella vostra strategia di web marketing dovete innanzitutto .
    A questo scopo, Twitter mette a disposizione degli utenti un motore di ricerca il cui funzionamento deve essere ben compreso per poter sfruttare appieno tutte le possibilità offerte dal servizio.

    – Vorresti sapere come muoverti nel mare magnum delle informazioni che si scambiano all’interno del social?
    – Vorresti approfondire il funzionamento di twitter per sfruttare a tuo vantaggio tutti i suoi segreti?
    – Vorresti sapere come scrivere tweet che raggiungano una platea più ampia possibile?

    Trovare clienti con il pay per click

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    Il pay-per-click, letteralmente “paga per vedere” è uno strumento fondamentale nelle strategie di web marketing ed il suo utilizzo è molto diffuso, soprattutto quello realizzato dalla piattaforma Google, con la funzione AdWords….

    – Vorresti approfondire il funzionamento del Pay per click per inserirlo nel tuo piano di web marketing?
    – Vorresti sapere come realizzare al meglio una strategia di Pay per Click?
    – Vorresti sapere come trarre benefici inestimabili dal Pay per click?

    L’importanza della reportistica nel Web Marketing

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    Quando parliamo di reportistica o di report nell’ambito del web marketing ci riferiamo all’analisi dei dati statistici generati dall’attività di web marketing, intesa come l’insieme delle azioni che vanno a comporre la strategia di web marketing. Oggetto di report possono essere il numero di utenti che hanno visitato una certa pagina, la loro provenienza geografica, il percorso che li ha condotti a visitare quella pagina…
    – Vorresti imparare a capire nel dettaglio cosa funziona e cosa no del tuo sistema di web marketing per migliorare gli aspetti meno efficaci?
    – Vorresti sapere come correggere la tua attività di web marketing per massimizzarne i risultati?

    Trovare clienti con YouTube

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    Youtube è indiscutibilmente il canale video più popolare del web ed è anche una rete sociale come lo sono Facebook e Twitter, ma un po’ speciale. Sì, perché il mezzo di espressione utilizzato da questo social network non sono i post o i tweet, ovvero messaggi testuali (sebbene i video possano essere corredati da una descrizione da parte dell’utente e commentati da chiunque); ma riprese video o anche più semplicemente una serie di immagini con o senza commento scritto o parlato, e spesso con un commento sonoro.
    – Vorresti imparare a sfruttare al meglio le enormi potenzialità di Youtube?
    – Vorresti capire quali vantaggi può portare al tuo sistema di web marketing l’inserimento di una strategia di video marketing?

    Trovare clienti con Linkedin

    linkedin.jpg

    Linkedin è il social network interamente dedicato al mondo del lavoro e si configura come lo strumento più quotato, per creare e implementare le relazioni fra professionisti ed aziende. I servizi che offre sono mirati a sviluppare le esigenze di chi vuole far conoscere il proprio marchio (brand awareness), allargare il proprio giro di contatti e clienti, cercare lavoro, selezionare personale, dibattere idee e soluzioni, moltiplicare la propria potenzialità di public relation e naturalmente ampliare il proprio business.
    – Vorresti imparare a sfruttare al meglio le potenzialità di Linkedin?
    – Vorresti sapere come ottimizzare la tua visibilità e la tua immaginie su linkedin?

    Trovare clienti con Google Plus

    google plus

    Google+ è stato creato dalla stessa società che possiede il più potente motore di ricerca al mondo, che possiede Youtube e che offre una miriade di servizi aggiunti, come Gmail, Google Calendar, Google Maps, Google Earth, Google Translator, Google Local, Google Books, etc.
    Google+ è l’integrazione di piattaforma social, informazione e ricerca web; insomma, è destinato ad essere la chiave del futuro del Web.
    Attraverso il suo Plus, la Google Inc. vuole mettere in collegamento le persone, attraverso il rimando a contenuti, informazioni, ricerche e condivisione di ricerche.
    – Vorresti imparare a SFRUTTARE AL MEGLIO LE IMMENSE OPPORTUNITA’ DI GOOGLE+?
    – Vorresti capire quali vantaggi può portare al tuo sistema di web marketing l’inserimento di una strategia che ti da la possibilità di integrare mail marketing, video marketing e SEO contemporaneamente?

    Fai successo col tuo sito

    killer minisite

    Ci sono molte leggende sul web-marketing e sulle vendite on-line che non aiutano di certo a fare successo.
    Una delle più assurde è che basta creare un sito e poi segnalarlo per fare una montagna di soldi…
    Internet ti fa perdere soldi anziché guadagnarli?

    Hai mai pensato di aver successo e guadagnare con un semplice mini-sito?

    Vorresti costruire un sito che venda e renda davvero?

    Webmarketing per avvocati

    webmarketing per avvocati

    Nel 2012, in Italia, si sono contati 247.040 avvocati, su un totale di 60.779.708 cittadini. Ciò significa che in Italia c’è un avvocato ogni 246 abitanti: un record a livello europeo!!!

    Vorresti ristrutturare il tuo studio legale, attraverso un valido sistema di web marketing, per trovare nuovi clienti, distinguerti dalla massa e mettere le tue competenze sotto gli occhi di tutti?

    Vorresti capire come un sistema di webmarketing possa portare vantaggi inestimabili al tuo studio e garantirgli un futuro adeguato?

    Web marketing per imprese edili e muratori


    Anche gli appaltatori come tutte le categorie di professionisti hanno bisogno di uno strumento che li aiuti ad avere maggiore visibilità nel mercato, a trovare clienti, a migliorare la loro immaginie… ed in una sola parola a dare loro un futuro migliore: per questo l’ebook Web Marketing per Appaltatori è perfetto!

    Vorresti essere 10 anni avanti ai tuoi concorrenti?

    Vorresti davvero emergere come appaltatore?

    Web marketing per idraulici


    Voi direte: «Io sono un idraulico: che cosa c’entrano tubi e caldaie con i computer? Perché devo essere presente sul Web, se io lavoro nelle case e negli edifici?». Non siate affrettati. Il Web Marketing vi offre davvero moltissime opportunità, specialmente in termini di visibilità. Il Web è come una grande piazza, dove poter trovare nuovi contatti o essere contattati dagli altri utenti.
    Il Web è una grande opportunità di trovare nuovi clienti e nuovi partner per il vostro business.

    Vorresti essere 10 anni avanti ai tuoi concorrenti?

    Vorresti davvero emergere come idraulico?

    Web marketing per medici


    I medici, come del resto tutta la categoria dei professionisti, è piuttosto ostile alle novità in campo digitale, non strettamente connesse al loro settore. Posso capire, perciò, che accogliate con sconcerto, il mio consiglio di fare web marketing.

    Non dimenticate, tuttavia, che il Web rappresenta il futuro della comunicazione; anzi, anche oggi, una grossa fetta della comunicazione commerciale passa attraverso il web.

    Per voi, che vi occupate di un settore molto delicato, quale la cura e la salute degli individui, il Web Marketing offre davvero moltissime opportunità, specialmente in termini di visibilità.

    Il Web è una grande opportunità di trovare nuovi clienti e nuovi partner per il vostro business.

    Vorresti essere 10 anni avanti ai tuoi concorrenti?

    Vorresti davvero emergere come medico?

    Web marketing per ingegneri


    Le facoltà di ingegneria sfornano una quantità incredibile di nuovi laureati, che cercano di inserirsi nel mondo del lavoro.

    La concorrenza, tuttavia, resta notevole: nel 2012, in Italia, si sono contati 51.397 nuovi ingegneri, che vanno a sommarsi a quelli già attivi nel mondo del lavoro.

    La situazione è aggravata dalla crisi, che ha ridotto molto la domanda di servizi e i prezzi.

    Se poi è difficile costruire la propria clientela, persino con uno studio ben avviato, diventa praticamente impossibile se pensiamo ai nuovi mezzi di comunicazione.

    Nei prossimi anni, proprio dal Web bisognerà attendersi la più consistente fetta di concorrenza.

    Vorresti essere 10 anni avanti ai tuoi concorrenti?

    Vorresti davvero emergere come ingegnere?

    WEB MARKETING FOR… COMPANIES


    Web Marketing provides you with the opportunity to exploit the crisis to your advantage: with the right investments and especially with the right mindset, you can achieve a competitive advantage over competitors who have not been able or willing to use this basic tool.

    You say: “I am a businessman, that what is the connection my products with computers? Why do I have to be present on the Web, if I work in homes and buildings? ‘. Do not be hasty. The Web Marketing offers a lot of opportunities, especially in terms of visibility. The Web is like a big square, where to find new contact or be contacted by other users.

    The Web is a great opportunity to find new customers and new partners for your business

    – Would you like to increase the visibility of your company, or the visibility of your customers?

    – Would you like to exploit all the advantages that web marketing can provide you?

    Web marketing per…archietti


    Se vi chiedete come potete migliorare il vostro lavoro, una risposta sicura è oggi attraverso il web marketing; ma, prima di capire quali sono i principali canali per farlo, dovreste capire perché lo dovete fare.

    Con la crisi economica e con i cambiamenti in atto già da tempo nel mercato, la professione di architetto sta diventando sempre più difficile.

    Il primo fattore è a voi molto chiaro: dal 2008 in avanti, si sono registrate pesanti negatività: rispetto al 2006, sono calati del 22% gli investimenti in costruzioni, del 35% la nuova edilizia, del 43% le nuove costruzioni residenziali, del 28% le compravendite di abitazioni e del 17% i prezzi delle case.

    Il secondo fattore di crisi, visibile da almeno un paio di decenni, è dovuto all’enorme aumento della concorrenza, dato sia dal doppio di architetti oggi sul mercato e da figure professionali come ingegneri e tecnici diplomati, che si sono inseriti nel tuo mercato e se ne sono accaparrati consistenti fette.

    E nei prossimi anni, dunque, proprio dal Web bisognerà attendersi la più consistente fetta di concorrenza.

    Per questo motivo, voi architetti non potete aspettare e dovete estendere la visibilità del vostro studio anche attraverso i moderni mezzi digitali, rappresentati da Internet.

    Vorresti essere 10 ANNI AVANTI AI TUOI CONCORRENTI?

    Vorresti davvero EMERGERE COME ARCHITETTO?