http://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/ Soluzioni Crisi Aziendali | Imprenditore Italiano

Soluzioni Crisi Aziendali

Vuoi risolvere la crisi della tua Azienda?
Noi abbiamo gli strumenti per farlo!

Vorresti trovare un modo per respirare dai debiti, salvare il tuo patrimonio e trovare una soluzione?
Ti senti abbandonato, perseguitato dai creditori e non hai più voglia di andare a lavoro?
spunta.jpg Vorresti poter sfruttare i nuovi strumenti legislativi (articolo 67 e articolo 182bis L.F.) che ti consentono di superare la crisi?
Vorresti un esperto al tuo fianco che non ti lasci solo e ti guidi nella strada per risanare la tua azienda?
Ti piacerebbe non sentirti più solo ed avere sempre al tuo fianco e a tua disposizione un consulente per analizzare la situazione della tua azienda e studiare le soluzioni possibili per te?
spunta.jpg Fatti spiegare da chi svolge abitualmente la funzione di curatore da 25 anni come gestire la tua azienda nei momenti di crisi al fine di tutelare al meglio le tue responsabilità e il tuo patrimonio!

Guarda il video
e se non ti basta continua leggendo sotto

Il video è del Dott. Brancozzi
esperto in Crisi Aziendali da oltre 25 anni

(richiesto)

(email valida)

Please leave this field empty.

(richiesto)

(richiesto)

Cliccando sul tasto verde dichiaro di aver letto e accetto la politica di privacy.

young-businessman.jpg

Ti serve un manager della crisi che ti dia una soluzione, un programma e un obiettivo per cui vale la pena lottare.

Il Prof. Simone Brancozzi nei suoi video (o in via privata se compili il form che trovi qui) ti illustrerà che mai nulla è perduto come sembra: c’è sempre una soluzione anche nei casi in cui il fallimento è inevitabile.
Oggi la legge offre innovativi strumenti che ti consentono di gestire il momento di crisi che ha colpito la tua azienda, durante i video potrai vedere come utilizzarli a tuo favore.
L’obiettivo dei video pubblicati (ce ne sarà 1 nuovo ogni settimana) è quello di farti capire che con l’aiuto di un esperto puoi salvare la tua azienda e guidarla verso acque più sicure. L’importante è elaborare un piano completo ed efficace e avere degli obiettivi raggiungibili per cui ricominciare a lottare insieme.
Durante i video ti renderai conto anche tu che tutto questo, nonostante la qualità certificata dei nostri servizi ed il fatto che a seguirti sarà uno dei maggiori esperti nazionali nel campo, è messo a tua disposizione gratuitamente.

Chi è Simone Brancozzi?


Dottore Commercialista, esperto in Soluzioni di Crisi Aziendali, di Consulenza Aziendale e Marketing, nonchè docente di Economia Aziendale.
Per saperne di più su di lui puoi consultare il sito www.simonebrancozzi.com.
Simone Brancozzi è l’ideatore del Network Professionale ‘Consulenti Aziendali d’Italia’ (sito internet www.consulentiaziendaliditalia.it), un pool di esperti del settore, sostegno integrato alle imprese di tutta Italia.
Da anni la sua visione innovativa cerca di spingere l’attività aziendale verso nuove strategie.
Il prof. Simone Brancozzi fa il curatore da ormai 25 anni e vanta un’esperienza unica nel settore delle soluzioni crisi aziendali.
I suoi video non sono dei COPIA INCOLLA di corsi o di libri presi qua e la. La sua formazione è frutto della DURA esperienza quotidiana SUL CAMPO DI BATTAGLIA E DAL CONFRONTO CONTINUO CON GLI IMPRENDITORI ED I PROFESSIONISTI.

Ristrutturazione debiti

Per la risoluzione della tua crisi aziendale abbiamo creato un servizio su misura per la ristrutturazione dei debiti della tua azienda. Con il servizio di Ristrutturazione debiti e Soluzione crisi Aziendali ti seguiremo dalla A alla Z per curare la ristrutturazione del tuo debito. Per maggiori informazioni clicca qui: http://www.imprenditoreitaliano.it/ristrutturazione-debiti-e-soluzioni-crisi-aziendali/

Contattaci per saperne di più
Compila il form gratis

e potrai chiedere l’aiuto di un consulente

(richiesto)

(email valida)

Please leave this field empty.

(richiesto)

(richiesto)

Cliccando sul tasto verde dichiaro di aver letto e accetto la politica di privacy.

Vuoi Risolvere la tua Crisi Aziendale comodamente seduto davanti al tuo pc?

Se ti sembra impossibile guarda il video qui sulla destra dove il prof Simone Brancozzi (che ha già risolto numerosi casi di crisi aziendale in tutta Italia: per es. leggi questa testimonianza eclatante) ti spiegherà come, grazie ad una consulenza via web a cui puoi assistere seduto comodamente davanti al tuo pc (detto webinar) ti spiegherà quante cose sia possibile fare per sistemare la tua azienda e soprattutto ti spiegherà perchè “UNA SOLUZIONE C’E’ SEMPRE”. Se vuoi esaminare in maniera più approfondita le problematiche della tua azienda ti proponiamo questa fantastica opportunità (e ti invitiamo nuovamente a vedere il video qui a destra dove è spiegato tutto in dettaglio):


– Compilando questo form puoi prenotare una sessione Faccia a Faccia, tramite webinar privato, con il Prof. Simone Brancozzi di almeno 1 ora e massimo due ore al costo di 300,00 euro + Iva. Sarai tu e il Prof. Simone Brancozzi in completa privacy (ti ricordiamo che il prof Simone Brancozzi è tenuto per legge al segreto professionale e non può divulgare a nessuno quanto appreso da un cliente), nell’ora e nel giorno che più ti fanno comodo, anche in orario non lavorativo, comodamente seduto davanti al tuo computer. Potrai esporre tutte le problematiche in modo tale da ricevere comunque una soluzione ai tuoi problemi. Hai la GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO. Cioè se il consulto con il Prof. Simone Brancozzi non è stato PER QUALSIASI MOTIVO (nessuno escluso) di tuo gradimento, potrai richiedere entro otto giorni il rimborso di quanto pagato. Con sole 300,00 Euro avrai la possibilità di consultarti (per minimo una ora e massimo due ore) con uno dei massimi esperti nazionali in crisi e risanamento aziendale. E con sole 300,00 Euro troverai la soluzione ai tuoi problemi e avrai salvata la tua azienda e il tuo futuro. Quindi che aspetti SALVA LA TUA AZIENDA !
1) Compila la Form
2) Verrai contattato telefonicamente entro 24 ore dalla segreteria del Prof. Simone Brancozzi per prendere l’appuntamento per effettuare il webinar Faccia a faccia con il Professor Simone Brancozzi comodamente dal tuo computer nel giorno e nell’ora da te desiderata
3) Effettuerai il bonifico di 300,00 + Iva alle coordinate che ti verranno indicate
4) Ti collegherai in webinar con il Prof. Simone Brancozzi per due ore per approfondire le problematiche della tua azienda in completa privacy e sotto segreto professionale
5) Se non sarai soddisfatto del consulto PER QUALSIASI MOTIVO potrai richiedere la restituzione di quanto pagato.
6) Potrai decidere di inziare un Tutoraggio

Prenota una consulenza privata
a pagamento faccia a faccia
con il Prof. Simone Brancozzi
(min 1 ora)!

(richiesto)

Please leave this field empty.

(email valida)

(richiesto)

(richiesto)

Cliccando sul tasto verde dichiaro di aver letto e accetto la politica di privacy.

I nostri ebook sulla Crisi Aziendale

Guida alla gestione dell’impresa del futuro


– Vuoi conoscere i segreti per sfruttare la crisi e dare slancio alla tua Azienda?
– Vuoi diventare più competitivo nel tuo settore?
– Vuoi capire come trovare i collaboratori ideali per la tua Azienda?
– Vuoi massimizzare i profitti perfezionando il tuo sistema di marketing?

 

Come liberarsi facilmente dai debiti


– Vuoi smettere di nasconderti dai tuoi debiti?
– Vuoi capire come e dove trovare i soldi per pagare tutti i tuoi debiti?
– Vuoi imparare a risparmiare per tutelare il tuo futuro?
– Vuoi mantenere i tuoi soldi almeno fino alla fine del mese?
– Vuoi smettere di far fatica a pagare tasse e bollette?
– Vuoi uscire definitivamente dal circolo vizioso dei debiti?

Le crisi d’impresa analisi e cause

Previsione crisi aziendale


Prevedere la crisi dell’azienda è interesse primario dell’imprenditore, ma egli non è il solo ad essere interessato allo stato di salute della propria impresa.
Come ogni imprenditore ben sa, molti sono i soggetti terzi che hanno interesse a conoscere lo stato di salute dell’azienda: fornitori, istituti di credito, finanziatori.
Essere in grado di individuare per tempo le difficoltà di un’azienda di cui si è creditori per questi soggetti significa avere la possibilità di adottare per tempo delle contromisure a tutela del proprio credito, ad esempio recuperando il credito nel più breve tempo possibile ed evitare di concederne ancora.
Vuoi saperne di più?

 

Il Turnaround – la soluzione delle crisi nelle aziende in perdita


Con il termine turnaround (letteralmente, inversione), si intende il recupero dalla perdita all’utile di esercizio. In parole povere, il turnaround comprende tutti quei provvedimenti gestionali, finalizzati alla ristrutturazione finanziaria, patrimoniale ed economica di un’azienda in crisi, attraverso un appropriato piano di risanamento.
Il turnaround è la condizione necessaria di tutti i risanamenti aziendali. È pressoché impossibile, se non minimamente probabile, uscire da una situazione di crisi, senza un’operazione di turnaround.
Vuoi saperne di più?

 

Prevenzione crisi aziendale


Benché sia importante prevedere una crisi, analizzando i sintomi che la causano, è necessario agire ancora più a monte: è fondamentale dotarsi di ogni mezzo possibile, per prevenire ogni potenziale fattore di rischio, ben prima che i sintomi si manifestino.
L’attività di prevenzione delle crisi assume per l’azienda un’importanza sempre maggiore, soprattutto in considerazione del fatto che gli ambienti, in cui le imprese operano, sono fortemente instabili. Il progresso tecnologico e il conseguente mutamento delle abitudini degli individui rendono indispensabile, per il futuro dell’azienda, un’efficace azione di prevenzione e di adattamento, in modo da esser pronti nel momento in cui si verificano cambiamenti.
Vuoi saperne di più?

 

Previsione crisi aziendale


Prevedere la crisi dell’azienda è interesse primario dell’imprenditore, ma egli non è il solo ad essere interessato allo stato di salute della propria impresa.
Come ogni imprenditore ben sa, molti sono i soggetti terzi che hanno interesse a conoscere lo stato di salute dell’azienda: fornitori, istituti di credito, finanziatori.
Essere in grado di individuare per tempo le difficoltà di un’azienda di cui si è creditori per questi soggetti significa avere la possibilità di adottare per tempo delle contromisure a tutela del proprio credito, ad esempio recuperando il credito nel più breve tempo possibile ed evitare di concederne ancora.
Vuoi saperne di più?