https://www.imprenditoreitaliano.it/2011/10/03/la-tua-azienda-ha-un-cruscotto-di-controllo/ Cruscotto di controllo | La tua azienda ha un cruscotto di controllo? | Imprenditore Italiano

La tua azienda ha un cruscotto di controllo?

By on Ottobre 3, 2011

Noi consulenti aziendali affiliati al nostro network professionale www.consulentiaziendaliditalia.it, per le nostre aziende clienti costruiamo cruscotti di controllo aziendali e siamo quindi in grado di dire ai nostri clienti se guadagnano o se rimettono.

Il cruscotto è uno strumento in grado di mettere sotto controllo tutte le leve che influenzano l’andamento aziendale, dall’equilibrio economico finanziario alla gestione dei processi, in grado di scovare le inefficienze e mettere in chiaro quello che deve fare l’imprenditore per migliorare l’azienda, con obiettivi tangibili come aumento di fatturato e taglio dei costi.

Per molti studiosi l’azienda è un sistema, per altri l’azienda è da considerare come un organismo, che nasce, cresce e muore.
Ognuno ha la sua teoria, ma su una cosa tutti quanti sono concordi:
l’Azienda non può rimanere stabile così com’è, ma deve crescere, cioè evolversi, migliorare, svilupparsi.
Ma Crescita per l’azienda cosa significa?

Leggi l’articolo completo al link: http://www.controlloaziendale.it/controllo-aziendale/la-tua-azienda-ha-un-cruscotto-di-controllo/

You must be logged in to post a comment Login