https://www.imprenditoreitaliano.it/2012/05/30/se-non-curi-la-comunicazione-con-lesterno-perdi-fatturato/ Tutte le News | Se non curi la comunicazione con l'esterno perdi fatturato | Imprenditore Italiano

Se non curi la comunicazione con l’esterno perdi fatturato

By on Maggio 30, 2012

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9bA1HCUe_Pk

L’attività che io svolgo come anche voi, mi porta ad avere un numero sempre crescenti di rapporti con altri soggetti soprattutto per telefono o per email.
Bene, ultimamente, forse sarà anche per colpa della crisi (il fatto che le cose non vanno bene provoca sicuramente un innalzamento del nervosismo), sto notando nei call center e in generale nell’approccio comunicativo al telefono, una notevole mancanza di cortesia.
Chi ci risponde molte volte si atteggia a fenomeno, non riesce a capire che dall’altra parte a volte c’è una persona che non è esperta del settore e che chiede dei chiarimenti… spesso mi capita di ascoltare anche persone si inalberano…
Questo prova un danno incredbili eper le loro azienda!
Leggi l’articolo completo..

You must be logged in to post a comment Login