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5 cose che fanno le imprese, che hanno i migliori clienti che pagano caro, nelle loro strategie di marketing 4° Episodio

By on Dicembre 7, 2012

Nuovo appuntamento con le 5 cose che fanno le aziende, che hanno i migliori clienti che pagano caro, nelle loro strategie di web marketing: l’esclusività

La scorsa volta avevamo parlato di ‘Orientamento alla base’ (per vedere questa news clicca qui: http://www.webmarketingitaliano.it/news/5-cose-che-fanno-le-imprese-che-hanno-i-migliori-clienti-che-pagano-caro-nelle-loro-strategie-di-marketing-3/), oggi affrontiamo questo nuovo argomento.

Esclusività
Se tu offri servizi altamente qualificati, come ad esempio un ristorante di alto livello, ci devono essere solo pochi ‘coperti’ che tu devi riempire. Esclusività significa un numero limitato di persone che avranno l’opportunità di essere clienti che pagano, anche a caro prezzo!
Nei miei corsi di Web Marketing Evolutivo per le aziende enfatizzo che questi sono la sola opportunità che si avrà per lavorare con me faccia a faccia.
Non solo, ma se qualcuno vuole partecipare al mio programma, essi devono prima accettarlo. Non si può obbligare la gente a partecipare ad un programma esclusivo. Ed io ho l’obbligo di proporre loro qualcosa di difficile all’interno di esso, qualcosa di esclusivo, per tutti quelli che si impegnano a fare tutto il necessario per avere successo, così come si sono impegnati al momento di pagare il prezzo del corso stesso…

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