https://www.imprenditoreitaliano.it/2013/04/22/un-numero-infinito-di-canali-di-comunicazione/ Tutte le News | Un numero infinito di canali di comunicazione | Imprenditore Italiano

Un numero infinito di canali di comunicazione

By on Aprile 22, 2013

La situazione caotica dei media, data dalla loro moltiplicazione, con la conseguente diffusione di nuove forme di editoria, di comunicazione e di interazione, rende la scelta dei canali giusti assai più complessa.

Le organizzazioni possono trarre vantaggio da questo scenario solo se saranno pronte a sfruttare i nuovi canali di comunicazione. Quelle che non sapranno farlo o cercheranno di opporsi, sono destinate a scomparire.

In tale contesto, anziché rivolgersi alle masse attraverso i media convenzionali basati sull’interruzione, il nuovo marketing presta la propria attenzione alle sole persone interessate.

Da una comunicazione pensata per un vasto pubblico con prodotti generici, si passa a forme mirate al raggiungimento di esigue fette di mercato costituite dalle persone che nutrono uno specifico interesse per i prodotti e servizi in questione.

Se senti il bisogno di essere aiutato nella gestione della tua attività, se non riesci più a stare al passo con i ritmi frenetici e con il nuovo modo di fare impresa, prova con il nostro servizio Tutoraggio Aziendale, per tutte le info clicca qui: http://www.controlloaziendale.it/servizi/tutoraggio-aziendale/

Il mondo è cambiato per cui è cambiato il modo di gestire la tua impresa! Con il nuovo eBook ‘Guida alla gestione dell’impresa del futuro’ capirai come il web marketing, la gestione dei collaboratori e il modo di innovare saranno le nuove sfide chiave da affrontare per far sì che la tua impresa possa affermarsi nei prossimi anni!

Cogli al volo dunque questa grande opportunità, clicca qui: http://www.amazon.it/Guida-gestione-dellImpresa-Futuro-ebook/dp/B00AQZE66S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1356088072&sr=8-3

You must be logged in to post a comment Login