https://www.imprenditoreitaliano.it/2013/06/18/il-commercialista-web-marketer/ Tutte le News | Il commercialista web marketer… | Imprenditore Italiano

Il commercialista web marketer…

By on Giugno 18, 2013

Nella nuova era digitale i commercialisti che saranno in grado di offrire consulenze di marketing e web marketing, avranno davanti a loro un mercato sconfinato, con eccellenti possibilità di guadagno. Aumenteranno notevolmente, inoltre, il loro prestigio, perché garantiranno ai clienti un servizio di elevata qualità: ad alto valore aggiunto.

Il punto di partenza di una strategia di web marketing è naturalmente il sito internet, che deve essere ben strutturato in tutte le varie sezioni, semplice da usare e chiaro nella descrizione dei vari servizi e/o prodotti offerti.

Nel sito vanno inserite apposite pagine web, chiamate landing pages, che hanno lo scopo di catturare l’attenzione del visitatore, per indurlo a compilare moduli informativi sui prodotti. In tal modo, si avrà l’opportunità di ricontattarlo: ogni nuovo contatto è un possibile cliente.

Ci sono tre canali principali, attraverso cui confluire il traffico di utenti verso il sito e verso le landing pages: i Social networks, i motori di ricerca e l’email marketing.

Se vuoi approfondire la tua conoscenza di questa materia e se vuoi entrare a far parte di un network di professionisti come te, che ti supporti in questa attività, per molti ancora poco conosciuta, ma dai consistenti guadagni, vai su www.lamortedelcommercialista.it e richiedi tutte le informazioni.

Inoltre, scopri come rivoluzionare la tua professione nel nostro eBook gratuito ‘Il Commercialista del Futuro’, clicca qui per scaricarlo:http://www.ilnuovocommercialista.it/ebook-il-commercialista-del-futuro/

You must be logged in to post a comment Login