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Tele (telefono) Geo (ricerca clienti geolocalizzata profilata per dimensione) Web (email marketing). Il vecchio marketing unito al nuovo marketing

By on Dicembre 4, 2013


E’ un sistema RIVOLUZIONARIO per trovare e PRENDERE nuovi clienti in Italia e in tutto il Mondo.

La crisi è un alibi, vendere è sempre possibile ma occorre prima di tutto volerlo. Se continui sempre con le stesse strategie avrai gli stessi risultati di ieri.

Fase 1
Ci poniamo degli obiettivi da colpire (i tuoi migliori potenziali clienti) scegliendo:

1) L’area geografica, Italiana o estera dove i tuoi servizi o prodotti potrebbero essere facilmente collocati;
2) La dimensione del cliente (per fatturato o per addetto);
3) La solidità del cliente

Fase 2
Carichiamo il proiettile nel fucile. Troviamo la mail del responsabile acquisti (e non la solita email info@ che non viene letta da nessuno) chiamando in azienda, senza chiedere un appuntamento, ma dicendo che dobbiamo presentare la vostra azienda e i vostri prodotti. In 8 casi su 10 ci danno la mail e il nome del responsabile che la leggerà. Se avessimo chiesto di parlarci 10 su 10 avrebbero riattaccato. La telefonata è registrata quindi abbiamo anche il consenso sulla privacy.

Fase 3 Prendiamo la mira. Inviamo in modo professionale, usando IP che non vengono considerati spam, dando la possibilità di cancellarsi automaticamente dalla lista, una news letter con la presentazione della tua azienda e del tuo prodotto.

Fase 4 Tu premi il grilletto e colpisci a colpo sicuro. Tu Prendi il telefono e chiami direttamente il responsabile che ha letto la tua mail e a quel punto il tuo destino è nelle tue mani. L’errore che tutti commettono è pensare che la telefonata che “acchiappa” il cliente la possano fare tutti. Il miglior venditore dei tuoi prodotti sei tu e non puoi lasciar gestire l’occasione della tua vita da altri soggetti che anzi potrebbero farti dei danni e chiudere per sempre il canale.

I nominativi trovati poi andranno ad alimentare il tuo database a cui potrai periodicamente inviare le mail e magari farli diventare clienti nel tempo, ormai avrai aperto un altro canale.

Il servizio è a costo variabile e parte da 5 € a contatto trovato.

Cosa stai aspettando ancora?

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