https://www.imprenditoreitaliano.it/2014/01/15/relax-o-stress-di-lavoro-come-hai-trascorso-le-tue-feste/ Tutte le News | Relax o stress di lavoro, come hai trascorso le tue feste? | Imprenditore Italiano

Relax o stress di lavoro, come hai trascorso le tue feste?

By on Gennaio 15, 2014

Le feste natalizie sono già da qualche giorno terminate e tu sei riuscito a godertele appieno? O sei rimasto bloccato dal marasma di registrazioni, dichiarazioni, adempimenti che ogni mese devi affrontare?

Se hai trascorso il tuo Natale al lavoro, se non sei riuscito a rilassarti neanche per un giorno, forse dovresti intervenire sul tuo modo di lavorare, sull’organizzazione del tuo studio, ma come?

Prima di tutto ti consiglio di eliminare dal tuo studio tutte quelle attività, come ad esempio la registrazione delle contabilità, che portano via una quantità di tempo insostenibile e che danno un bassissimo ritorno in termini di margini di guadagno.

Eliminarle??? Ma non si può, mi dirai.

Con eliminarle dal tuo studio sto intendendo non svolgerle più al suo interno , avvalendoti di una struttura esterna che faccia questo faticoso lavoro a costi addirittura inferiori a quelli che oggi sostieni.

La tenuta della contabilità è un’attività a bassissimo valore aggiunto, standardizzabile e per questo facilmente delegabile.

E con il servizio di esternalizzazione della contabilità hai la totale sicurezza che tutto si svolga senza errori, addirittura il lavoro sarà svolto all’interno del tuo studio, inserendo i dati nel tuo server, tramite nostro accesso in VPN!

Approfondisci tutti i dettagli di questo innovativo servizio, risparmia sui costi dello studio , riconquista il tuo tempo libero e goditi finalmente una meritata vacanza!

Tutte le info le trovi su http://www.libraearies.com/esternalizzazione-contabilita/ Per capire a fondo come si svilupperà la professione del commercialista nel futuro scarica gratis i nostri due ebook ‘Il Commercialista del Futuro’ e ‘Web Marketing per Commercialisti’ su http://ilnuovocommercialista.it/nuovo/ebook-il-commercialista-del-futuro/

You must be logged in to post a comment Login