https://www.imprenditoreitaliano.it/2014/03/25/perche-per-un-risanatore-e-importante-ottenere-dal-tribunale-una-sospensiva-ex-art-161-6-comma/ Tutte le News | Perché per un risanatore è importante ottenere dal Tribunale una sospensiva ex art.161 6' comma? | Imprenditore Italiano

Perché per un risanatore è importante ottenere dal Tribunale una sospensiva ex art.161 6’ comma?

By on Marzo 25, 2014

Perché permette lui di guadagnare tempo e di lavorare efficacemente dentro la #crisi senza doversi preoccupare di eventuali azioni esecutive da parte dei creditori.
https://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/master-in-soluzioni-crisi/

In questa breve video-pillola del Master sulle Soluzioni Crisi (prossima data a Roma 10-11 Aprile, info su https://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/master-in-soluzioni-crisi/) puoi carpire alcune preziosissime informazioni sul particolare istituto giuridico del 161 6’ comma, ad esempio quanti giorni di sospensiva si possono ottenere con l’approvazione del Tribunale…
Scoprilo al seguente link: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kwuUYmFaYTE

Il 161 6′ comma non è un concordato in bianco come tutti credono, ma un efficacissimo modo per avere una sospensiva, uno strumento che al risanatore serve per poter lavorare nella crisi.

Al Master sulle Soluzioni Crisi imparerai, attraverso moltissimi esempi pratici, come presentare una richiesta di sospensiva ex art 161 6’ comma, in modo tale che possa essere accolta dal tribunale e che venga concessa una sospensiva che può arrivare fino a ben 180 giorni (se prorogata)!

Per guardare altre pillole, per ascoltare le impressioni di chi ha già partecipato a questo Master e per avere tutte le info su programma ed iscrizione vai su https://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/master-in-soluzioni-crisi/
Ma affrettati, SOLO 30 POSTI ancora disponibili!

You must be logged in to post a comment Login