https://www.imprenditoreitaliano.it/2015/02/02/il-piano-attestato-ex-art-67-anche-per-i-casi-di-crisi-gravi-ora-e-possibile-dedurre-le-perdite-e-detrarre-liva-su-crediti-stralciati/ Tutte le News | Il piano attestato ex art. 67 anche per i casi di crisi gravi. Ora è possibile dedurre le perdite e detrarre l'Iva su crediti stralciati | Imprenditore Italiano

Il piano attestato ex art. 67 anche per i casi di crisi gravi. Ora è possibile dedurre le perdite e detrarre l’Iva su crediti stralciati

By on Febbraio 2, 2015

Dal 13 Dicembre 2014 è stata introdotta una grandissima novità per quello che riguarda la deducibilità delle perdite e la detraibilità IVA sui crediti stralciati.

Questa possibilità era prima concessa in situazioni di crisi, solo all’interno di un accordo di ristrutturazione ex art. 182bis l.f. o di concordato preventivo omologati dal tribunale. Ora viene allargata anche al Piano di Risanamento attestato ex art 67 l.f.

Una novità FONDAMENTALE, che permette di ottenere un possibile stralcio dai creditori anche con accordo ‘stragiudiziale’ (basta depositare il piano presso il Registro delle Imprese) e di utilizzare il piano ex art. 67 l.f. anche nelle crisi che hanno raggiunto un livello più grave, in cui non è sufficiente il solo apporto di nuova finanza.

Nella videoformazione gratuita di questa settimana ti spiego come quest’ultima novità introdotta possa facilitare il successo di un accordo a stralcio con i creditori e come un piano di risanamento attestato ex art. 67 l.f. ti possa permettere di alleggerire, ristrutturare il debito e trovare già in sede stragiudiziale una possibile soluzione alla crisi dell’azienda.

Scarica subito il video al seguente link:

Videoformazione + eBook ‘Previsione della Crisi Aziendale’

crisi

11

Oltre al mio video riceverai, sempre gratuitamente, anche il mio ebook Previsione della Crisi Aziendale, secondo volume della mia collana Gestione e soluzione delle crisi aziendali, tutti bestseller su Amazon.it.

L’ebook è una guida dedicata a tutti coloro che hanno un interesse da tutelare all’interno dell’azienda e che vogliono evitare di trovarsi in gravi difficoltà monitorando l’integrità del sistema aziendale.

Un’ebook che mira a far comprendere quali siano i metodi per poter determinare la previsione di una crisi aziendale futura.

Allora, cosa aspetti? Clicca subito sul link qui in alto per scaricare tutti gli omaggi!

E se la tua azienda si trova in grandi difficoltà, se i debiti attanagliano la tua attività e ti impediscono di continuare a lavorare in tranquillità, allora forse devi RISTRUTTURARE I DEBITI DELLA TUA AZIENDA.

Puoi rivolgerti ad un servizio fatto da assoluti professionisti ed esperti risanatori aziendali contattandoci al seguente link: https://www.imprenditoreitaliano.it/ristrutturazione-debiti-e-soluzioni-crisi-aziendali/

Hai anche la possibilità di richiedermi una consulenza gratuita per analizzare la situazione della tua azienda o di un’azienda del quale ti stai occupando, semplicemente compilando il form che trovi al seguente link: https://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/richiedi-la-nostra-consulenza-in-privato/

E soprattutto scarica gli omaggi, non perdere questa straordinaria occasione di formazione gratuita…

Videoformazione + eBook ‘Previsione della Crisi Aziendale’

22

You must be logged in to post a comment Login