https://www.imprenditoreitaliano.it/2015/08/26/tutto-pronto-per-i-19-mln-di-euro-di-voucher-per-l-internazionalizzazione-delle-pmi/ Tutte le News | Tutto pronto per i 19 mln di euro di voucher per l' internazionalizzazione delle Pmi. | Imprenditore Italiano

Tutto pronto per i 19 mln di euro di voucher per l’ internazionalizzazione delle Pmi.

By on Agosto 26, 2015

Spazio dedicato alla’ Dott.ssa Esmeralda Trogu, referente del network www.consulentiaziendaliditalia.it per la provincia di Oristano.

Si parte dal 1° settembre 2015 (ore 10.00), le imprese interessate potranno registrarsi tramite la procedura informatica predisposta sul sito mise (www.mise.gov.it).

Dal 15 settembre 2015 (ore 10.00) potranno avviare e completare le fasi di compilazione della domanda.
Le istanze di accesso firmate digitalmente dovranno essere presentate esclusivamente online a partire dal 22 settembre 2015 (ore 10.00) e fino al 2 ottobre 2015 (ore 17.00).

Questo è quanto riportato nella guida Mise dedicata ai voucher per l’internazionalizzazione delle Pmi.
Il Mise procederà all’assegnazione dei voucher secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande e nei limiti delle risorse disponibili, tenuto conto delle riserve e della sussistenza dei requisiti di ammissibilità.

Potranno accedere alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese costituite in forma di società di capitali, anche in forma cooperativa, e le reti di imprese tra pmi, che abbiano conseguito un fatturato minimo di 500 mila euro in almeno uno degli esercizi dell’ultimo triennio.

Il contributo consiste in un voucher a fondo perduto di 10 mila euro per l’inserimento in azienda di un temporary export manager per almeno sei mesi.

E ricorda, il network di professionisti più grande d’Italia è sempre a tua disposizione per una consulenza privata GRATIS, per analizzare lo stato della tua azienda, per trovare una soluzione alla crisi o semplicemente migliorarne il controllo e la gestione o, ancora, per cercare di aumentare i tuoi clienti, ti basta contattarci su https://www.imprenditoreitaliano.it/consulenze-gratis/

You must be logged in to post a comment Login