https://www.imprenditoreitaliano.it/2020/04/09/eventi-in-streaming-17-e-24-aprile-dal-decreto-aprile-alla-salute-delle-aziende/ Tutte le News | Eventi in streaming 17 e 24 aprile: dal Decreto Aprile alla salute delle aziende | Imprenditore Italiano

Eventi in streaming 17 e 24 aprile: dal Decreto Aprile alla salute delle aziende

By on Aprile 9, 2020

⌛️ Eventi in streaming 17 e 24 aprile: dal Decreto Aprile alla salute delle aziende (gratis comodamente da casa tua o da dove vuoi)
Cruscotto per la Puglia il 17 aprile>> https://tinyurl.com/yx5r6s6l
Cruscotto per il Lazio il 24 aprile>> https://tinyurl.com/rj9tlrq

🌓Ancora non ci è dato sapere di preciso come impatteranno le perdite delle imprese italiane in questi mesi: queste perdite potrebbero andare ad impattare sul bilancio ma né io né nessun’altro può dare per certo l’impatto di queste perdite sulla Continuità Aziendale, ovvero sul Going Concern.

Noi professionisti italiani siamo sempre stati abituati a pensare alla
continuità aziendale come alla capacità dell’azienda italiana di “rimanere in piedi”, di essere iscritta alla Camera di Commercio anche l’anno che verrà. Non è questo!
Il Going Concern è la capacità dell’impresa di fare ogni giorno un’azione che le garantisca un futuro migliore.

In questo difficile anno la salute delle aziende dipenderà anche da noi, da noi Commercialisti, Giuristi ed Economisti d’Impresa. Siamo professionisti che si occupano della salute aziendale.

Io commercialista in questo momento di cosa mi devo occupare, degli adempimenti o della salute dei miei clienti?

Ai prossimi eventi gratuiti in streaming Cruscotto di Controllo Bootcamp, parleremo di tutto questo e tanto altro per la salute delle nostre imprese: clicca sui link seguenti per info ed iscrizioni

Cruscotto di Controllo Bari in streaming 17 aprile https://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo-bari

Cruscotto di Controllo Roma in streaming 24 aprile https://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo-roma”

You must be logged in to post a comment Login