Anche i grandi oppositori della Riforma della Crisi si sono ravveduti

Buongiorno collega, è sui giornali di questi giorni (che vedi qui sotto) che anche grandi nomi sono “entrati nel nostro” partito, quello della continuità aziendale , quello della continuità aziendale.

“Hanno scoperto” che ESISTE il 2086, e che quindi bisognerà gestire bene le aziende, se uno non lo fa l’imprenditore rischia personalmente, che l’Agenzia delle Entrate manderà la propria messa in mora, ecc….

Oggi per un professionista serio che vive in un paese come il nostro diventa improrogabile formare/informare i propri client su questi aspetti. E attenzione che la messa in mora è anche per noi ! (guarda il video sotto per capire di cosa sto parlando)

Per formarti sulla Riforma della Crisi e capire come comportarti esattamente per essere conforme alla normativa e rendere adeguati anche i tuoi clienti, puoi partecipare ai nostri prossimi eventi in streaming gratuiti di mezza giornata in cui potrai anche confrontarti con i tuoi colleghi e fare qualsiasi domanda: https://www.cruscottodicontrollo.it/eventi-in-streaming/”

Solo da gennaio ad oggi sono oltre 1.000 i professionisti formati dal Prof. Brancozzi (pubblicista sul Sole24Ore e ideatore del Cruscotto di Controllo®), e ti ricordiamo che sono oltre 500 in tutta Italia i partner del network https://www.consulentiaziendaliditalia.it che hanno già adottato il Cruscotto di Controllo® .

Ai nostri corsi sarai formato gratuitamente e saprai esattamente cosa fare una volta tornato in studio.

Puoi partecipare ai miei prossimi eventi in streaming gratuiti di mezza giornata in cui potrai anche confrontarti con i tuoi colleghi e fare qualsiasi domanda: https://www.cruscottodicontrollo.it/eventi-in-streaming/”

Buon lavoro!

Simone Brancozzi

Sito web: https://www.ilnuovocommercialista.it
Email: studio@ilnuovocommercialista.it
Tel. 0734/605020
N° verde 800135806
Mobile 3357589095

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.