Il Bootcamp Ristrutturazione Aziende è un evento straordinario per ogni professionista, con tutte le novità in tema di soluzioni crisi.
E’ un evento che ho portato in tutta italia, giunto oltre alla 20 esima edizione (in precedenza il nome era “Master Soluzioni Crisi”), ma ogni volta c’è sempre qualcosa di nuovo.
In questi 2 giorni potremo analizzare dettagliatamente tutte le fasi della ristrutturazione aziendale per capire cosa fare nelle varie situazioni.
Il processo di ristrutturazione aziendale è un servizio di alto valore aggiunto perfettamente compatibile con la figura del commercialista: un’attività straordinaria dove il consulente che ha tante competenze si esalta.
A Fano, il 7 e 8 marzo prossimi, al Tag Hotel**** di Fano, ti spiegherò nei dettagli cosa fare, ti svelerò tutti i segreti e tu potrai farmi quante domande vorrai, così che sappia tutto ciò che un professionista deve fare, per poter ristrutturare con succcesso le aziende
Per info e iscrizioni vai su: http://www.ilnuovocommercialista.it/evento-bootcamp-ristrutturazione-aziende
PERCHÈ PARTECIPARE ALL’EVENTO?
- Ti piacerebbe frequentare un corso sulle crisi tenuto da un docente di livello assoluto, esperto in crisi aziendali a livello nazionale che applica SUL CAMPO quotidianamente i concetti che spiega?
- Vorresti arricchire l’offerta ai tuoi clienti (e di conseguenza arricchire te stesso…) proponendoti come ‘salvatore’ della loro azienda?
- Vorresti aumentare prestigio ed autorevolezza della tua figura professionale, diventando esperto di soluzioni crisi, una materia che ancora in pochissimi conoscono e che ha un mercato sempre più vasto e produce un passaparola fortissimo?
Il Bootcamp Ristrutturazione Aziende ha l’obiettivo di fornire al professionista tutte le conoscenze, sia a livello teorico ma, soprattutto, pratico, su come ANALIZZARE, GESTIRE E RISOLVERE una crisi aziendale.
Ristrutturazione del debito
Poiché fronteggiare possibili situazioni di crisi, con conseguenti situazione debitorie, diventa un’esigenza normale per un’azienda, si fa urgente la necessità di qualcuno che sappia gestire e strutturare in modo ottimizzato il pagamento dei debiti, limitando al minimo le perdite.
Le varie fasi della ristrutturazione dei debiti, il cui scopo è il ristabilimento del perduto equilibrio finanziario, consistono in un importantissimo servizio ad altissimo valore aggiunto.
E perché non fornirla tu stesso ai tuoi clienti?
Per info e iscrizioni vai su: http://www.ilnuovocommercialista.it/evento-bootcamp-ristrutturazione-aziende
VIDEOTESTIMONIANZE DELL’ EVENTO:
Clicca sul link seguente per ascoltare alcune testimonianze di precedenti edizioni dell’evento —> http://www.ilnuovocommercialista.it/evento-bootcamp-ristrutturazione-aziende/#testimonianze
PROGRAMMA DELL’ EVENTO:
GIORNO 7 MARZO
dalle 11 alle 13 in aula
pranzo ore 13 (a pagamento: non è obbligatorio pranzare al Tag Hotel****)
dalle 14 alle 20 in aula
cena ore 21 (a pagamento: non è obbligatorio cenare al Tag Hotel****)
dalle 22 alle 24 costruzione analisi di scenario e mappa strategica a gruppi di lavoro (teamworking)
GIORNO 8 MARZO
dalle 7 alle 8 risveglio posturale
dalle 9 alle 13 in aula
pranzo ore 13 (a pagamento: non è obbligatorio pranzare al Tag Hotel****)
dalle 14 alle 17 in aula
dalle 17 alle 20 colloqui con Simone Brancozzi
cena ore 21 (a pagamento: non è obbligatorio cenare al Tag Hotel****)
ARGOMENTI DEL CORSO: LE 9 FASI DI UNA CRISI
- Fase 1 – Analisi della Crisi
- Fase 2 – Analisi dei rischi e strategie per la secretazione del patrimonio dei soci
- Fase 3 – Analisi delle possibilità e dei rischi di fallimento
- Fase 4 – Eventuale copertura e moratoria da azioni esecutive: Analisi delle anomalie Bancarie e delle cartelle Equitalia
- Fase 5 – Analisi delle possibilità di redditività futura
- Fase 6 – Scelta dello strumento giuridico per la ristrutturazione
- Fase 7 – Costruzione del Piano di Risanamento
- Fase 8 – Definizione del Crono-programma
- Fase 9 – L’avvio delle Trattative
Per info e iscrizioni vai su: http://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo/
La partecipazione include…
- 2 giorni di vero valore. Il Prof. Brancozzi ti insegnerà i segreti per pilotare con successo l’azienda verso lidi sicuri
- Materiale didattico
- attestato di partecipazione
- un CHECK UP STRUTTURALE GRATIS della tua azienda o di quella di un cliente che verrà all’evento con te, analizzandola approfonditamente.
Bonus
- solo per i primi 15 iscritti: in regalo 1 libro del Prof. Simone Brancozzi: “I 12 Pilastri” (all’evento sarà disponibile per tutti a pagamento, valore 30€)
- solo per gli iscritti a pagamento: in regalo 2 libri del Prof. Simone Brancozzi: “I 12 Pilastri” e “Connection Economy” (all’evento saranno disponibili per tutti a pagamento, valore 60€) + 9 ebook dal valore totale di 70€ (Le crisi d’impresa analisi e cause, Le attività per fare webmarketing, L’era del webmkt e la fine delle 4p, Guida alla gestione dell’impresa del futuro, Il turnaround la soluzione delle crisi nelle aziende in perdita, Gestire l’azienda col margine di contribuzione e il break even point, L’ equilibrio finanziario in azienda, I 12 pilastri,Connection Economy) + consulenza per la costruzione di un sistema di web marketing, cioè ti diciamo come dovrebbe essere il tuo sistema di web marketing (valore 150€)…per un totale di 280€ di formazione gratuita !!! Praticamente valgono di più i bonus che il costo del corso!!!)
- su prenotazione colloquio di 10 min col Prof. Simone Brancozzi al termine dell’evento (orario dei colloqui 17-20 del venerdì)
- convenzione con il Tag in camera singola: se vuoi rimanere al Tag Hotel puoi usufruire del prezzo convenzionato di 120€ iva inclusa, che comprende pranzo del 7, cena del 7, pernotto del 7, colazione e pranzo del 8 (pagamento e prenotazione direttamente con l’hotel)
- convenzione con il Tag in camera doppia: se vuoi rimanere al Tag Hotel puoi usufruire del prezzo convenzionato di 170€ iva inclusa, che comprende pranzo del 7, cena del 7, pernotto del 7, colazione e pranzo del 8 per 2 persone, quindi sarebbero 85€ a testa in questo caso (pagamento e prenotazione direttamente con l’hotel)ps: ti ricordiamo che puoi alloggiare e mangiare dove vuoi, a tua libera scelta
- per chi vuole rimanere il giovedì sera dopo l’evento: aperitivo e cena al tavolo con Simone Brancozzi (massimo 15 persone) a 40€
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.