Quanto costa una campagna ‘pay-per-click’?

Essendo legato al numero dei click effettuati, il costo di una campagna pay-per-click di Adwords è variabile.

In concreto si possono ottenere prezzi per click che, per l’Italia, variano da 3 centesimi a 3 o 4 euro.

Il costo per click dipende da molteplici fattori, e soprattutto dalla grandezza del mercato e dal numero di concorrenti.

Per fare un esempio, negli Stati Uniti, il costo per click può raggiungere, e in alcuni casi superare, i 50 euro.

Ovviamente influiscono la pertinenza dell’annuncio rispetto alle chiavi di ricerca scelte e al contenuto della pagina web.

Se anche tu vuoi sfruttare ed ottimizzare il pay-per-click per la tua azienda, allora scarica subito su Amazon il nostro nuovo eBook ‘Trovare clienti con il pay-per-click’, clicca qui: http://www.amazon.it/Trovare-marketing-imprenditori-professionisti-ebook/dp/B00CA4ZZEU/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1367493959&sr=8-10
Se invece vuoi creare per la tua azienda un sistema professionale di web marketing, che funzioni davvero, che ti permetta di trovare sempre nuovi clienti, allora clicca qui: http://www.webmarketingitaliano.it/trova-clienti/