Sai come convertire il visitatore del tuo sito in CLIENTE REALE?

Master sul webmarketing, Fano – 4 Aprile, Piacenza – 9 Maggio, Bari -23 Maggio, Roma – 6 Giugno
https://www.imprenditoreitaliano.it/corso-web-marketing/
Un ‘percorso di conversione’ è composto generalmente da cinque elementi, quattro dei quali vivono sul tuo sito!
1. Un call-to-action – Un pulsante o un testo che lascia ai visitatori del sito (prospect) trovare la tua offerta
2. Una landing page – La pagina che pubblicizza l’offerta e comprende un form di richiesta informazioni
3. Un form – I visitatori del sito compileranno questo modulo per ricevere la tua offerta
4. Una pagina di ringraziamento – I tuoi nuovi contatti vedranno questa pagina dopo aver completato il modulo
5. Una email di conferma – Rende più facile per i tuoi contatti rintracciare la tua offerta in qualsiasi momento

Non sembra difficile, ma occorre avere una ben definita strategia e un’efficace sistema di web marketing per raggiungere tutto questo. Ognuno dei 5 punti precedenti deve essere studiato a tavolino ed integrato l’un l’altro…

Al Master ‘Tutto sul web marketing’ imparerai, grazie a esempi pratici ed esercitazioni, come farti contattare ogni giorno da nuovi potenziali clienti, grazie ad un continua e metodica attività sul web!

Un corso rivolto anche e soprattutto ai meno pratici, in grado di trasformarti in un VERO ESPERTO DI WEB MARKETING!

Fano – 4 Aprile, Piacenza – 9 Maggio, Bari -23 Maggio, Roma – 6 Giugno,
trovi tutte le informazioni sul programma, sulle date e sulle promozioni che puoi ancora sfruttare su https://www.imprenditoreitaliano.it/corso-web-marketing/

Se vuoi partecipare al prossimo evento di Fano, Venerdì 4 Aprile, affrettati e richiedi subito tutte le informazioni su https://www.imprenditoreitaliano.it/corso-web-marketing/, sono gli ultimi giorni e rimangono POCHISSIMI POSTI DISPONIBILI!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.